Tina Cipollari e Gemma Galgani ritornano a discutere. Questa volta lo scontro è nato da una scenetta messa in atto da Tina, durante la puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.
La lite tra Tina e Gemma
Tina Cipollari ha deciso di fingersi conduttrice di Quarto grado per svelare il misterioso caso di Rocco e Gemma. Tina, infatti, è sempre convinta dell’idea che Gemma abbia usato l’immagine di Rocco solo per visibilità e per far parlare un po’ più di sé. Tali affermazioni hanno provocato il caos in studio e la reazione di Gemma. Gemma Galgani decide di chiarire una volta per tutte la sua storia con Rocco. Racconta, in particolare, la sua esperienza vissuta al Castello, che non è andata nel migliore dei modi. Infatti Rocco ha deciso definitivamente di chiudere con la dama Torinese.
Gemma e Rocco: la verità
Gemma Galgani avrebbe svelato di avere ricevuto da Rocco in passato delle intimidazioni, sostenendo che l’uomo le avrebbe invitato di dire in puntata alcune cose.“Rocco mi ha minacciato” sono state queste le parole utilizzate da Gemma che inevitabilmente hanno scatenato l’ira del Cavaliere. Sembrerebbe che Rocco abbia un carattere piuttosto irruento e violento e che sarebbe in grado di infervorarsi con tanta facilità, al punto da dare luogo a scene anche piuttosto forti. Secondo i racconti, Rocco avrebbe avuto una reazione davvero spropositata arrivando persino a riagganciare il telefono in faccia e a bloccare la persona in questione da tutti i social.
