Aida Yespica si concede una lussuosissima vacanza alle Bahamas con suo figlio Aron. La prova del viaggio in uno scatto che li ritrae insieme, sul profilo Instagram della showgirl, nel meraviglioso Atlantis Royal Towers. Il resort è un piccolo angolo di Paradiso, che ha tutti i comfort che si possono immaginare. Ha delle camere super accessoriate e con delle viste pazzesche, ha ristoranti e spiagge in abbondanza. Inoltre, data la giovane età di Aron, l’hotel offre anche diverse piscine, collegate tra loro da scivoli e un parco acquatico con l’area delfini e mantre.
Il piccolo di 10 anni è il frutto dell’amore, ormai finito, tra la venezuelana e Matteo Ferrari. Proprio di Aron aveva parlato di recente in un’intervista nel programma Vieni da me di Caterina Balivo. Il suo rapporto madre-figlio è del tutto non convenzionale: Aron vive con suo padre Matteo a Miami, lei vive qui in Italia, riuscendo a vederlo davvero di rado
Tra noi ci sono state delle incomprensioni. Ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. E’ un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino.
Per una mamma, vivere lontana da suo figlio è davvero una sofferenza inspiegabile, ma Aida non gli fa mancare il suo affetto. A Caterina Balivo aveva raccontato di riempirlo di regali, anche se la durezza di non viverlo nella quotidianità non è facile da sopportare
Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile, perché comunque io l’ho avuto per sette anni, me lo portavo a lavoro e ovunque.
Che questi giorni, in un resort da favola, Aida riesca a godersi il tempo con suo figlio al 100%.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More