Alba Parietti e Giovanni Ciacci appaiono irriconoscibili in una foto che sta girando in questi giorni sul web. Giovanni Ciacci ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con Alba Parietti del 1994, scattata a Porto Cervo. In 25 anni l’opinionista dell’Isola dei Famosi non è cambiata affatto, mentre Giovanni Ciacci sembra difficile da riconoscere.
I follower stentano a credere che il ragazzo con la chioma fluente e gli occhi scuri è l’eccentrico capo-tutor di Detto Fatto. La foto ha scatenato tanti commenti affettuosi: “Bellissimo, ma lo sei anche adesso e hai un’anima buona”, “Giovanni sei bello, ma prima eri un figo power” e ancora “Gli occhi sono gli stessi, che figo con i capelli lunghi”. Non mancano i soliti haters, che commentano: “E poi che è successo?”. Anche tanti volti noti commentano la foto come Loredana Lecciso, che scrive: “Bellissimi”. E lo scatto in poche ore fa il giro del web.
Chi sperava di rivedere Ciacci sulla pista di Ballando con le stelle purtroppo resterà deluso. Infatti per cause non dipendenti né da Ciacci né da Milly Carlucci non farà parte del cast della nuova edizione. Ma alla domanda, fatta in un’intervista sul settimanale Vero, se la sua assenza potesse essere legata alle polemiche riguardo il suo ballare in coppia con un altro uomo, scoppiate lo scorso anno, Ciacci non può che essere rammaricato: “Forse, non mi stupirei più di niente”.
(Fonte: Instagram)
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More