Lite a Uomini e Donne over: protagoniste, Gemma Galgani e Barbara De Santi: la seconda a un certo punto sbotta contro la “rivale”, si alza dalla sedia e impedisce a Gemma di continuare a parlare . I telespettatori sembrano essere dalla parte di Gemma, anche se in studio Barbara riceve l’appoggio di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tanto che la bruna corteggiatrice, una volta davanti a Gemma cerca di tapparle la bocca con le mani. Lei replica: “Per cortesia tieni le mani lontane da me! Tieni le mani a posto!“
Tina Cipollari ha deciso di fingersi conduttrice di Quarto grado per svelare il misterioso caso di Rocco e Gemma. Tina, infatti, è sempre convinta dell’idea che Gemma abbia usato l’immagine di Rocco solo per visibilità e per far parlare un po’ più di sé. Tali affermazioni hanno provocato il caos in studio e la reazione di Gemma. Gemma Galganidecide di chiarire una volta per tutte la sua storia con Rocco. Racconta, in particolare, la sua esperienza vissuta al Castello, che non è andata nel migliore dei modi. Infatti Roccoha deciso definitivamente di chiudere con la dama Torinese.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More