Lite a Uomini e Donne over: protagoniste, Gemma Galgani e Barbara De Santi: la seconda a un certo punto sbotta contro la “rivale”, si alza dalla sedia e impedisce a Gemma di continuare a parlare . I telespettatori sembrano essere dalla parte di Gemma, anche se in studio Barbara riceve l’appoggio di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tanto che la bruna corteggiatrice, una volta davanti a Gemma cerca di tapparle la bocca con le mani. Lei replica: “Per cortesia tieni le mani lontane da me! Tieni le mani a posto!“
Tina Cipollari ha deciso di fingersi conduttrice di Quarto grado per svelare il misterioso caso di Rocco e Gemma. Tina, infatti, è sempre convinta dell’idea che Gemma abbia usato l’immagine di Rocco solo per visibilità e per far parlare un po’ più di sé. Tali affermazioni hanno provocato il caos in studio e la reazione di Gemma. Gemma Galganidecide di chiarire una volta per tutte la sua storia con Rocco. Racconta, in particolare, la sua esperienza vissuta al Castello, che non è andata nel migliore dei modi. Infatti Roccoha deciso definitivamente di chiudere con la dama Torinese.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More