Sappiamo che tra Kate Middleton e Meghan Markle non c’è mai stato affiatamento reciproco. Ma stavolta, i rumors britannici, sfoggiano una nuova rivale per la Duchessa di Cambridge.
Si tratterebbe di Rose Hanbury, 35enne marchesa di Cholmondeley, vicina di casa in quel di Anmer Hall e migliore amica di Kate. Almeno fino ad ora. Secondo le indiscrezioni, Kate sarebbe gelosa della bellissima Rose perché un tempo William la corteggiava. Nel gossip britannico circola la voce che Kate avrebbe imposto a William di non vederla più.
Su Leggo, alcune dichiarazioni: “Hanno litigato furiosamente. Erano molto amiche ma adesso non più. William ha provato a fare da pacificatore, per evitare di rompere i rapporti tra le due famiglie. Vivono vicini, hanno amici comuni, sono stati spesso ospiti gli uni degli altri. Ma Kate ha detto che non la vuole più vedere e ha imposto a William di distaccarsene progressivamente, malgrado il loro status sociale“. Sarà tutto vero? O è solo un’iniziativa per distaccarsi dalle solite diatribe tra Kate e Meghan?
La marchesa che fa ingelosire Kate Middleton
Secondo quanto descritto dai tabloid, Rose Hanbury un’ex modella ancora molto bella, sarebbe la causa dei dissapori tra i Duchi di Cambridge. Gente, racconta che nel 2009, Rose sposò il nobile David Rocksavage in seguito ad una gravidanza inaspettata. Grazie a questo matrimonio, l’ex modella oggi può vantare il titolo di al matrimonio con l’ex donnaiolo, ora Rose vanta il titolo di marchesa di Chilmondeley.
A quanto pare Rose Hanbury, marchesa di Chilmondeley, sarebbe la vicina di casa di Kate Middleton e il Principe William. A questo punto pare inevitabile, che abitando vicino Kate e Rose avrebbero presto stretto amicizia, anche grazie al loro comune passato. Ma stando ai tabloid di pettegolezzi, William avrebbe riservato fin troppe attenzioni a questa marchesa. Da giorni si parla di flirt e addirittura di gelosie da parte della futura regina. Pare che la duchessa non tolleri affatto la presenza di questa marchesa e che da amica ora si sarebbe trasformata nella sua acerrima nemica.
