Cose da Vip

Uomini e Donne, l’appello di Lorenzo Riccardi alla redazione

A Uomini e Donne è arrivato un appello disperato da parte di uno dei suoi più recenti protagonisti. A contattare la redazione è stato l’ex tronista Lorenzo Riccardi, fresco di scelta. Il giovane, infatti, ha deciso di iscrivere al programma che lo ha reso noto e che lui ha tenacemente inseguito per anni. Lorenzo vorrebbe tornare nel dating show di Canale 5 ma i fan possono stare tranquilli. Alla base della richiesta non c’è nessuna crisi con la fidanzata Claudia Dionigi. Quest’ultima è stata la scelta di Lorenzo e i due sembrano più innamorati e felici che mai. Sui social non mancano scatti di coppia, dediche romantiche e gesti affettuosi. Cosa manca, quindi, a Lorenzo? Probabilmente le telecamere e tutti i collaboratori di Maria De Filippi.

Lorenzo Riccardi ha instaurato un bellissimo rapporto con lo staff di Uomini e Donne tant’è che vorrebbe tornare da loro al più presto. Così, approfittando di alcune Stories su Instagram, ha chiesto alla redazione di essere invitato. Ovviamente non vorrebbe risedersi sul trono, visto che in studio ha trovato l’amore di Claudia. Semmai, il suo desiderio sarebbe quello di presenziare in puntata per commentare ciò che accade. Ecco perché ha implorato Maria De Filippi di invitarlo nuovamente alla sua corte. La reazione della caporedattrice Raffaella Mennoia è stata divertente. La Mennoia ha ripubblicato le storie di Lorenzo corredandole con un sentito “Non ci credo”. A quanto pare, infatti, la collaboratrice della De Filippi è rimasta molto colpita e allo stesso tempo divertita dal messaggio di Lorenzo. Visto che Lorenzo è molto amato dal pubblico per la sua simpatia innata e la capacità di attirare l’attenzione, chissà se il programma deciderà davvero di richiamarlo come opinionista per movimentare un po’ le acque. Ai fan di certo non dispiacerebbe.

La scelta di Lorenzo Riccardi

Venerdì 22 febbraio è andata in onda la scelta di Lorenzo. Sul web però erano già circolate numerose anticipazioni poi confermate dai fatti. Il clima all’interno della villa non è stato per niente tranquillo tra lui e le due corteggiatrici arrivate al rush finale (ovvero Claudia e Giulia, le quali si sono sfidate fino all’ultimo per conquistare il cuore del tronista). Lorenzo ha passato dei momenti decisamente burrascosi con la Claudia Dionigi, al punto che quest’ultima ad un certo punto ha abbandato anche la registrazione della scelta finale. Alla fine, però, Lorenzo ha coronato il suo sogno d’amore proprio con Claudia. Lei ha detto simile mentre per Claudia Cavaglià c’è stata una proposta inaspettata: il trono, che lei ha accettato commossa.

Photo credits Instagram

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa