Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona ma al quale è rimasta legata tramite il figlio Carlos, ha ricevuto un duro colpo dopo l’arresto dell’ex re dei paparazzi, avvenuto proprio ieri a Milano. Provata e sicuramente addolorata dalla situazione, la bellissima modella croata ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram con una dedica “misteriosa”…la frase recita: “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”. Insomma, pare proprio che sia un pensiero indirizzato a Fabrizio Corona, che proprio in quest’ultimo periodo aveva rinsaldato più che mai i rapporti con la famiglia.
Per Fabrizio Corona si riaprono le porte del carcere. I carabinieri hanno infatti accompagnato in cella l’ex re dei paparazzi, dopo che il giudice di sorveglianza ha sospeso l’affidamento terapeutico di cui stava beneficiando. Secondo quanto si è appreso, Corona avrebbe infatti sospeso le cure per riprendersi dalla dipendenza psicologica dalle cocaina. La decisione del magistrato è comunque arrivata dopo ripetute violazioni del regime di sorveglianza. Tra i divieti violati, quello a non lasciare la Lombardia e a non partecipare a trasmissioni televisive. L’ex fotografo si trova ora rinchiuso nel penitenziario milanese diSan Vittore.
L’attesissimo momento di Live-Non è la d’Urso è arrivato: Fabrizio Corona si scontra, nel salotto serale di Barbara d’Urso, con cinque opinionisti. Un “uno contro tutti” che spazia dal “caso Fogli” allo stile di vita dell’ex re dei paparazzi. Marco Coluzzi in arte Platinette, Antonella Boralevi, Enrica Bonaccorti e il Direttore del Giornale Sallusti. I 5 “inquisitori”, quasi tutti unanimi nel definire Corona un modello sbagliato per i giovani.
Alti soprattutto i toni con Sallusti, al quale Fabrizio Corona dice “Si vede che l’età avanza, stai sbagliando tutto, volevo vedere te un giorno in prigione, la tua è solo retorica“. E prosegue: “La differenza tra me e voi è che voi siete liberi, io no. Non posso uscire, non posso lasciare questa città, non posso andare a lavorare“. Antonella Boralevi, infastidita dall’ospite in collegamento, esclama: “Dovrebbe chiedere aiuto a un bravo psicanalista“.
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More