Gossip News, Lorella Boccia parla della morte del padre, Fabrizio Corona di nuovo dietro le sbarre…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lorella Boccia, Fabrizio Corona e Ariadna Romero

LORELLA BOCCIA: Un gravissimo lutto ha colpito Lorella Boccia, ballerina del daytime di “Amici”. La ragazza, 28 anni, ha annunciato la morte del padre sul suo profilo Instagram: “Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lungo la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà“.

FABRIZIO CORONA: Alla fine lo hanno arrestato di nuovo. I Carabinieri lo hanno prelevato oggi, lunedì 25 marzo, nel primo pomeriggio a Milano, l’arresto sarebbe dovuto a causa delle plurime violazioni delle disposizioni della Sorveglianza che avrebbe commesso. L’ultima apparizione televisiva di Corona è molto recente, risale allo scorso 24 marzo quando incontro Massimo Giletti nel suo programma “Non è l’Arena”.

ARIADNA ROMERO: Ariadna Romero è stata ospite la scorsa domenica nel programma di Barbara D’Urso. La ex naufraga era in compagnia di suo figlio, il piccolo Leonardo. La donna ha parlato proprio della sua rottura con il padre del bambino: “Io e Pierpaolo dopo la nascita di Leonardo ci siamo allontanati molto e ci siamo accorti di non funzionare più come coppia. Non si trovava mai un punto di incontro. Avevo bisogno della sua presenza, glielo dicevo durante le litigate, ‘non capisci che ho bisogno di te?’. Quando una donna rimane incinta nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto sarà probabile che possa avere una crisi post-parto. Con Leo è stato un mammo, ma con me è stato assente. Forse per la giovane età, forse non aveva la maturità sufficiente, non mi è stato vicino. Dal quinto mese di Leonardo in poi avevo bisogno di lui e lui non c’era“.

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

10 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

12 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

14 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

15 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

15 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

16 ore Fa