Ornella+Vanoni+senza+freni%3A+la+confessione+su+Gino+Paoli
velvetgossipit
/2019/03/26/ornella-vanoni-senza-freni-la-confessione-su-gino-paoli/amp/

Ornella Vanoni senza freni: la confessione su Gino Paoli

Ornella Vanoni è sempre più senza freni. Nella puntata di Domenica In, programma celebre condotto da Mara Venier, la cantautrice ha parlato della sua storia con Gino Paoli.

La confessione di Ornella Vanoni

Quando Ornella Vanoni e Gino Paoli stettero insieme, la madre di Ornella non era proprio soddisfatta. Infatti, secondo quanto affermato dalla simpaticissima Vanoni, per la madre, Gino Paoli era un ces*o. Ma la cantautrice ha dichiarato anche di aver aver spesso redarguito la madre perché Gino doveva piacere a lei.  Anche Mara, dal canto suo, ha difeso il cantautore definendolo molto affascinante, soprattutto negli ultimi 15 anni. 

Ornella Vanoni in “Ora o mai più”

Ornella Vanoni, dopo aver raccontato della sua storia con Gino Paoli e il loro grande feeling artistico, ha poi parlato del suo ultimo impegno televisivo. Su Rai 1, infatti, è stata coach e giudice nel programma di Amadeus, Ora o mai più. La mitica Vanoni, dopo aver confermato di aver accettato tale proposta solo dopo una lunga chiacchierata, ha poi affermato di essersi divertita tantissimo. Il suo discepolo, Paolo Vallesi, si è aggiudicato la vittoria finale del talent che ha ridato lustro a molti artisti del passato, più o meno recente, come Silvia Salemi e Annalisa Minetti.

Exit mobile version