Ormai è noto da diverse settimane che l’Ucraina ha deciso di inserire il cantante Al Bano Carrisi nella lista nera come minaccia alla sicurezza nazionale, stessa sorte che è toccata poco dopo a Totò Cutugno.
Il motivo principale che ha reso Al Bano “nemico pubblico” dell’Ucraina è che il cantautore si era espresso in favore dell’annessione della Crimea alla Russia. Così l’Ucraina ha deciso di non trasmettere più i concerti del cantante di Cellino in TV, inoltre dalla radio sono state bandite le sue canzoni e, ovviamente, sono vietati anche i concerti nel Paese.
Al Bano non ha preso per niente bene questa notizia poiché le accuse, i motivi e le conseguenze sono abbastanza serie. Il cantante è estremamente dispiaciuto e sconvolto da questa scelta, anche perché in Ucraina ha tantissimi fan, è molto amato e proprio alla fine di quest’anno era previsto un suo concerto. Ha anche parlato con l’ambasciatore per cercare di venire a capo di questa storia. Ha infatti spiegato, in un’intervista di Di Più, che i rapporti con Putin sono abbastanza superficiali. Lo ha incontrato solamente quattro volte perché Putin è un suo grande fan e le canzoni di Al Bano lo fanno stare bene. Il cantante è così pronto a combattere, attraverso il suo legale Cristiano Megaletti, e ad invocare l’intervento della Corte europea dei diritti dell’uomo, chiedendo un risarcimento alla stessa Ucraina.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More