Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, imbarazzo a corte: ecco il soprannome umiliante

Meghan Markle, come è noto, non si è guadagnata le simpatie dei suoi collaboratori, che stanno letteralmente fuggendo da lei uno dopo l’altro, e nemmeno dei parenti regali acquisiti. Ma l’antipatia nei suoi confronti è ormai di dominio pubblico.

L’umiliante soprannome di Meghan

La rivista che si occupa della Casa Reale, Tatler, ha reso noto l’ultimo segno di scherno nei confronti di Megan: il nomignolo che le hanno affidato a Corte. Se Harry è “Ginger” (rosso) e Kate Middleton è “Babykins” (“piccolina”), l’ex attrice canadese è “Me-Gain“.Un gioco di parole tra l’assonanza di “Meghan” e “me” (io) e “gain” (guadagno), per sottolineare con molta malizia l’egocentrismo e l’eccessiva ambizione di cui è accusata la consorte del principe Harry, che sta per dare alla luce il il primo erede del Duca di Sussex.

Tutti contro Meghan

 La stampa tende a dipingere Meghan come una donna difficile. In molti la considerano “troppo americana” per il protocollo britannico. A non piacere è anche il suo atteggiamento nei confronti dello staff. L’opinione generale è tutt’altro che positiva e a testimoniarlo è una definizione del Mail Online. Il seguitissimo portale web ha definito la duchessa del Sussex come “l’uragano Meghan” a causa della sua iperattività. L’ex attrice è piena di idee che tende a proporre ai suoi collaboratori ad ogni ora del giorno e della notte, senza curarsi dell’orario e del rispetto. Molti membri del suo entourage hanno già dato le dimissioni e altri potrebbero farlo prossimamente. 

Pulsante per tornare all'inizio