Primo Piano

Emma Marrone attaccata in diretta da Giovanni Ciacci: ecco cos’è successo

Siamo a Detto Fatto, su Rai 2, dove lo stilista Giovanni Ciacci ha decisamente attaccato Emma Marrone, e non dal punto di vista musicale.

La conduttrice Bianca Guaccero ha chiesto allo stilista qualche pettegolezzo riguardo alla vita privata di Alessandra Amoroso, ma al contrario lui stesso apre il discorso “Emma”. 

Emma ha fatto tanto parlare di sé per i suoi amori, vedi Borriello e Stefano De Martini, si lascia e si riprende tanto che le sue canzoni passano in secondo piano“. 

Il gossip, nell’opinione di Giovanni Ciacci, ha sovrastato la musica o questo è quello che lui crede. La Guaccero, però, è intervenuta a difendere Emma, dicendo che spesso si è trovata in mezzo ad alcune vicende scandalistiche, come ad esempio per il tradimento del suo ex fidanzato con Belen Rodríguez.

Emma si sfoga su Instagram

Emma Marrone ha concluso da pochi giorni il suo “Essere Qui Tour – Exit Edition“, con ultima performance a Roma, Venerdì 1 Marzo 2019. 

Oltre allo sfogo direttamente sul palco, con un pianto liberatorio, la cantante ed ex concorrente di Amici si sfoga con i suoi followers proprio su Instagram. Si è aperta con i suoi fan dicendo di avere il magone proprio a poche ore dalla fine del concerto: “Ho già il nodo alla gola. Da una parte la grande soddisfazione di aver portato al termine questo progetto così importante. Dall’altra il grande senso di vuoto. Stasera si chiude un cerchio. Stasera i vostri occhi e i vostri cuori saranno la mia forza. Mi mancate e già mi mancherete“.

In una storia di Instagram ha dichiarato: “Grazie ESSERE QUI. Sei il mio disco del cuore. E’ stata dura. Ma le cose facili non mi sono mai piaciute. Ci vuole coraggio per essere liberi fino in fondo“. Parole toccanti per ogni tipo di lettore. Emma fa riflettere, pensare e ancora una volta mostra il suo carattere invidiabile. 

 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Emma Marrone

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

21 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

21 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

21 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

21 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa