Stefano De Martino già da tempo intrattiene il pubblico con Made in Sud, programma comico di Rai 2, ma nell’ultima puntata è successo qualcosa che lo ha coinvolto in prima persona.
Nel programma l’ex ballerino di Amici è spesso protagonista di siparietti umoristici con la compagna di conduzione Fatima Trotta. Si punzecchiano, giocano, si corteggiano, ma sempre più spesso le battute rivolte a De Martino riguardano Belen Rodriguez. E Fatima Trotta non si lascia sfuggire l’occasione quando sul palco si comincia a parlare di amore e di farfalle nello stomaco, che gli serve la battuta su un piatto d’argento: “Tu hai mai sentito le farfalline nello stomaco?”, chiede ironica rivolgendosi a Stefano. Il riferimento alla famosissima farfallina di Belen, che ha destato tanto scalpore durante il Festival di Sanremo di qualche anno fa, è assolutamente palese. E De Martino non tarda a cogliere la provocazione: “Che battuta squallida, per carità, iniziamo proprio bene stasera”. Naturalmente, è tutto parte di una scenetta comica.
Sarà forse merito del tanto chiacchierato riavvicinamento tra i due genitori di Santhiago che, rendendo il clima familiare più disteso, permette a Stefano e Belen, di concedersi qualche battuta in più. Per ironia della sorte i due ex coniugi si troveranno, a breve, nelle stesse vesti in programmi concorrenti: da una parte Stefano è alla guida di Made in Sud, dall’altra Belen è al timone di Colorado, con il simpatico Paolo Ruffini che, sicuramente, non risparmierà proprio nulla alla bella argentina.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More