Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi givoedì 28 marzo 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Franco ha dovuto subire una delicata operazione e sembra che il suo morale sia a terra. Il Boschi non riesce a essere abbastanza risoluto per superare questo momento, che lo costringe a un duro periodo di riabilitazione. Certamente non gli mancano le buone intenzioni e ancora meno l’appoggio della sua bella famiglia, sempre vicino a lui. Beatrice è confusa sui suoi sentimenti e ha così informato Diego della sua situazione. Il Giordano e la Lucenti hanno così messo fine alla loro relazione e il ragazzo, diversamente dall’altra volta, sembra ben più motivato ad accantonare velocemente il dolore per la rottura. Raffaele è un po’ scettico e non crede che suo figlio sia in grado allontanarsi così repentinamente da quanto appena successo. I suoi timori hanno davvero fondamento oppure Diego è davvero così forte come dice?
Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 28 marzo 2019:
Susanna non può perdonare quanto ha fatto suo padre a sua madre. Manlio ha picchiato violentemente Adele e ha tenuto in ostaggio Giulia, accorsa in soccorso dall’amica. A Palazzo Palladini si è respirata un’aria molto pesante e ora la giovane Picardi vuole giustizia; arriverà fino in fondo per ottenerla. Intanto Roberto, dopo che Alberto si è preso la sua rivincita, trova conforto nell’occuparsi di sua figlia Cristina. Vittorio deve prepararsi a un esame importante e Alex si propone di stargli vicino.
