Ancora sorprese per il programma Uomini e donne di Maria De Filippi. Questa volta sono le dichiarazioni della stessa autrice, Raffaella Mennoia, sui social a destare clamore.
L’autrice di Uomini e donne non si è risparmiata. Ha scritto, infatti, su Instagram: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce. Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti. Meschini, vergognosi”. La Mennoia chiude il suo messaggio dicendo che su queste cose tornerà a parlarne più avanti e quindi lasciando immaginare che sicuramente tornerà ad argomentare su queste frecciatine che per il momento ha lanciato sui social.
Ma a chi si riferisce questo post ricco di veleno? Secondo i fan il destinatario è sicuramente Sara Affi Fella, la quale in questi giorni ha scelto di riattivare il suo vecchio profilo Instagram che aveva chiuso ai tempi dello scandalo venuto fuori a Uomini e donne. L’ex tronista napoletana è tornata ad essere super attiva sui social, rispondendo alle domande dei vari fan e postando anche la prima foto di coppia, dove la vediamo in compagnia della sua nuova fiamma.
(Fonte: Instagram)
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More