Ancora sorprese per il programma Uomini e donne di Maria De Filippi. Questa volta sono le dichiarazioni della stessa autrice, Raffaella Mennoia, sui social a destare clamore.
L’autrice di Uomini e donne non si è risparmiata. Ha scritto, infatti, su Instagram: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce. Di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti. Meschini, vergognosi”. La Mennoia chiude il suo messaggio dicendo che su queste cose tornerà a parlarne più avanti e quindi lasciando immaginare che sicuramente tornerà ad argomentare su queste frecciatine che per il momento ha lanciato sui social.
Ma a chi si riferisce questo post ricco di veleno? Secondo i fan il destinatario è sicuramente Sara Affi Fella, la quale in questi giorni ha scelto di riattivare il suo vecchio profilo Instagram che aveva chiuso ai tempi dello scandalo venuto fuori a Uomini e donne. L’ex tronista napoletana è tornata ad essere super attiva sui social, rispondendo alle domande dei vari fan e postando anche la prima foto di coppia, dove la vediamo in compagnia della sua nuova fiamma.
(Fonte: Instagram)
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More