Cose da Vip

Maria De Filippi: “Basta dire che ho potere”. Poi parla di Ballando Con Le Stelle

Sfatiamola una volta per tutte, questa storia che “Maria ha potere”. È una cavolata. Nonostante i risultati che porto, quando Pier Silvio mi ha chiesto qualcosa ho sempre detto sì“. Maria De Filippi non se lo vuole far ripetere ancora una volta. In un’intervista a Repubblica ma riportata da Vanity Fair, la De Filippi racconta che questa idea di donna potente che si è mano a mano costruita intorno sia in realtà totalmente fasulla. 

Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità. Non l’ho chiesto per Ballando con le stelleA me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme non fare brutta figura. Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c’è dietro una scuola, oggi è un lusso.” E sulla vicenda Milly Carlucci e l’invito a Ballando come concorrente, la De Filippi dichiara: “Se mi telefona vediamo come superare il piccolo problema della contemporaneità della diretta“. 

Maria De Filippi, frecciatina a Milly Carlucci: “l’invito non è mai arrivato”

Maria De Filippi rivela qualcosa di inaspettato al settimanale Chi. Ultimamente circola la notizia che Milly Carlucci voleva Queen Mary a Ballando con le Stelle..Milly avrebbe lanciato appelli sia in tv che via giornale, proprio su Chi. Ma il problema è che l’invito alla diretta interessata non è mai arrivato, ed ecco cosa ha dichiarato Maria:

Stavo vedendo Tale e Quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando a un certo punto ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito” e poi ancora: “Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in un’intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo“.

Però ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di un’intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata degli autori di Ballando“.

Ma i due programmi, Ballando con le stelle e Amici, sono sempre stati “in guerra” andando in onda in prima serata, lo stesso giorno. Ma Maria accetterebbe un eventuale invito telefonico ufficiale?

Raffaella Carrà invita in tv Maria De Filippi: per la prima volta dopo 20 anni

Sono bionde e sono due icone della tv e per la prima volta dopo 20 anni di ‘guerra fredda’ potrebbero incontrarsi sul piccolo schermo. Lo scoop del settimanale Mio lascia spazio a pochissimi interrogativi: Raffaella Carrà e Maria De Filippi si incontreranno proprio  in un programma televisivo. L’esclusiva del settimanale Mio, in edicola da domani mercoledì 27 marzo e diretta da Andrea Ciattini dedica la sua copertina a questo scoop con il titolo “Dopo 20 anni facciamo pace!”.

In passato, le due star del video si erano “sfidate” a distanza con programmi e dichiarazioni, ma senza mai incontrarsi o lavorare insieme. La De Filippi ha accettato l’invito della Carrà ad essere una delle protagoniste del suo nuovo programma “A raccontare comincia tu”, in onda su RaiTre a partire da giovedì prossimo 4 aprile, in prima serata per sei settimane. 

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa