Paolo+Ruffini+flirta+con+Belen%3A+Diana+Del+Bufalo+non+la+prende+bene
velvetgossipit
/2019/03/29/paolo-ruffini-flirta-con-belen-diana-del-bufalo-gelosa/amp/

Paolo Ruffini flirta con Belen: Diana Del Bufalo non la prende bene

Paolo Ruffini flirta con Belen Rodriguez sui social e la compagna Diana Del Bufalo non la prende bene. I due sono tornati insieme alla conduzione di Colorado, a distanza di diversi anni: l’ultima volta in cui Belen era salita su quel palco aveva un bel pancione ed era in attesa di suo figlio Santiago. Il tempo è passato velocemente ma la showgirl Argentina è sempre molto avvenente e provocante. Ovvio che nessuna fidanzata la vorrebbe accanto al proprio uomo. Così le parole di Paolo Ruffini non sono affatto piaciute a Diana del bufalo. Il comico ha condiviso su Instagram una foto che li ritrae insieme, abbracciati. Sotto, un’ironica didascalia: “L’ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?”. Tra i commenti che sono arrivati copiosi, uno è stato scritto direttamente dalla Del Bufalo e non era di certo un complimento alla bellezza di questa coppia della tv.

Diana Del Bufano preoccupata per Belen

Diana del bufalo ha commentato la foto che vede Belen Rodriguez avvinghiata al suo compagno Paolo Ruffini con una emoticon scettica e scocciata. A quel punto il comico toscano ha risposto con un incoraggiante “Eddai” e l’emoticon di un bacio. Il tutto potrebbe essere una semplice battuta ma anche nascondere una vera preoccupazione. D’altronde la Del Bufalo potrebbe temere un nuovo colpo di fulmine da parte del fidanzato. Loro stessi si sono innamorati sul palco di Colorado quando erano co-conduttori e lui era sposato con un’altra donna. La Rodriguez in questo momento sembra diretta verso ‘altri lidi sentimentali’, eppure la bella Diana fa sempre bene a tenere gli occhi aperti. Come si dice in questi casi, “fidarsi è bene e non fidarsi è meglio”.

Belen, la pubblicità diventa bollente

Belen Rodriguez protagonista di una pubblicità bollente che mette in mostra tutto – davvero tutto – il suo corpo perfetto. L’avvenente argentina è una modella richiestissima. Facile capire il motivo: con quel fisico impeccabile, gli occhi da gatta, il modo di fare sornione e disinibito, può decretare senza troppa fatica il successo di qualsiasi campagna pubblicitaria. Il marchio di costumi da bagno che cura insieme a Cecilia va alla grande e le due sorelle indossano spesso le loro stesse creazioni. Me fui, questo il nome del brand, presenta modelli molto seducenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Così, proprio indossando uno di quei costumi e posando sui social per pubblicizzarli, la bella Belen ha fatto scalpore per qualcosa che è uscito fuori: la celeberrima farfallina. A Sanremo 2012 non si parlò d’altro per giorni e a distanza di 7 anni quella stessa farfallina è tornata prepotentemente in primo piano (qui lo scatto).

Photo credits Instagram

Exit mobile version