La modella e showgirl Belen Rodriguez è da anni il sex symbol degli italiani. La bellissima argentina, ex fidanzata di Fabrizio Corona ed ex moglie di Stefano De Martino, non ha mai fatto mistero di aver aiutato madre natura con diversi ritocchini per migliorare la sua forma fisica.
Recentemente Belen Rodriguez ha deciso di sottoporsi ad un trattamento estetico estremo, la crioterapia. Questa è una cura che si serve della bassa temperatura, raggiungendo i -80 gradi, per portare benefici al corpo ed in particolare ai muscoli; per questo molti sportivi ricorrono a questa tecnica. Belen non è il primo personaggio dello spettacolo che si è sottoposto a questo tipo di trattamento estetico. Qualche mese fa, infatti ,mentre era ancora alla conduzione del Grande Fratello Vip 3, lo ha fatto anche Ilary Blasi.
Belen Rodriguez è attualmente presentatrice del programma Colorado. Dopo tre anni la modella è di nuovo al timone del programma comico di Italia 1 al fianco dell’attore toscano Paolo Ruffini. Una trasmissione ricca di tante novità non solo nelle gag, ma anche del cast dei comici.
Belen Rodriguez ha raggiunto finalmente la serenità, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La soubrette argentina ha, infatti, ritrovato la felicità con l’ex marito Stefano De Martino. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, la madre del piccolo Santiago ha ammesso di volerci riprovare con il ballerino napoletano, pur se lentamente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More