Non è affatto detto che la partecipazione al Grande Fratello sia garanzia di serenità economica, e meno che mai di fama televisiva: ne sa qualcosa Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione 2018 e da allora completamente sparito dai radar. Una situazione particolare, se si considera come di solito, alla vittoria del GF, segua stabilmente un periodo medio-lungo di prosperità. Il “Tarzan di Viterbo” ha invece smentito quest regola. A un anno dalla vittoria netta del reality (1 milione e 8 di votanti a favore), la sua presenza nel mondo dello spettacolo italiano sembra ormai ridotta al minimo. Situazione che lo ha spinto a lamentarsi vivacemente sulle pagine di Spy.
Proprio al settimanale Alberto Mezzetti ha affidato il suo sfogo contro gli autori televisivi che sembrano averlo precocemente messo da parte. “In Italia non mi considerano più“, ha tuonato sulle pagine della rivista. “Nonostante la vittoria, sono stato l’unico trionfatore a non essere mai stato invitato in nessuna trasmissione. Non capisco perché. E questo è un problema anche per Mediaset. Ho vinto con quasi due milioni di voti, sono personaggio famoso e amato. Invece mi hanno oscurato“.
Non che la vittoria del Grande Fratello 2018 rappresenti un cruccio per Alberto Mezzetti. Da allora, il piccolo tesoretto economico, unito ad alcune esperienze all’estero (da poco è rientrato da una comparsata per il GF Brasile) gli hanno permesso di vivere serenamente. Ma per un aspirante personaggio televisivo, essere messo da parte equivale ad una sconfitta. “Dopo la vittoria sono stato sei o sette volte ospite da Barbara D’Urso“, ha concluso Mezzetti, da sempre fan della presentatrice e forse qualcosa di più. “Poi più niente. Forse non sono più interessante. Ma da un punto di vista professionale è stato un errore imprenditoriale“.
Alberto Mezzetti, ultimo vincitore della versione tradizionale del Grande Fratello, sta passando alle cronache come il più grande ammiratore (e corteggiatore) della popolare conduttrice Barbara D’Urso. Dopo averle fatto complimenti espliciti e piccole “avance” già in diretta dalla casa più spiata d’Italia, una volta uscito ha fatto di tutto per avere un appuntamento con la conduttrice di casa Mediaset. E stando alle ultime dichiarazioni sembra proprio che ci sia riuscito.
In un’intervista al settimanale Vero, infatti, il baldo Mezzetti ha dichiarato di aver portato a cena fuori Barbara D’Urso per quello che si potrebbe definire un “pre-appuntamento”. I due hanno mangiato nello stesso piatto, incrociando romanticamente le posate, e a fine serata si sarebbero scambiati un casto bacio. “Accettando il mio invito. Barbara D’Urso ha mantenuto la promessa. Ha dimostrato di essere una donna di parola. Ho combattuto tanto per strapparle una cena, meritavo questo premio” – Ha affermato. “Abbiamo parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello, di come mi sento adesso, ma anche delle nostre storie passate. Ci siamo raccontati, è stato piacevole e sorprendente per entrambi” – Aggiunge.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More