La ex ragazza di “Non è la Rai”, Antonella Elia è stata protagonista di una clamorosa gaffe. Come riportato dal Corriere Adriatico, la Elia ha deciso di intraprendere un percorso formativo per accrescere il suo account Instagram e si è iscritta ad un corso in presenza. L’attrice ha quindi partecipato ad un corso di formazione su Instagram che si è tenuto a Roma e, seduta in prima fila, non è stata riconosciuta dal professore.
Quando quest’ultimo ha invitato tutti i partecipanti a presentarsi, Antonella Elia è rimasta spiazzata dal fatto che il docente non sapesse chi fosse. “E tu, di cosa ti occupi?”, le avrebbe chiesto il professore. Antonella Elia avrebbe replicato così: ““Non mi conosci? Io faccio l’attrice, sono Antonella Elia”. Il docente, però, ha candidamente ammesso di non essere “preparato sull’argomento.
Antonella Elia l’appello scioccante in Tv
Antonella Elia, storico volto della nostra televisione che il primo novembre compirà 55 anni, si butta a capofitto in un’altra grande prova televisiva: quella di Tale e quale show, il talent delle imitazioni canore condotto da Carlo Conti su Rai 1 arrivato alla ottava edizione. L’ex valletta sta partecipando non solo perché vuole vincere ma anche perché: “Spero che Carlo mi prenda sotto la sua ala protettrice e magari si preoccupi anche del mio stato di zitella perenne” rivela Antonella scherzando in un’ intervista a Nuovo. La Elia ne è sicura:” Lui è il conduttore classico, garbato ed elegante. E’ uno di casa ma di alto livello e potrebbe essere perfetto per questa missione ad alto rischio. In fondo anche gli altri conduttori storici con cui ho lavorato si preoccupavano della mia situazione sentimentale”.
Seconda classificata a Pechino express nel 2017, in coppia con Jill Cooper, Antonella ha una grande forza di volontà, e, anche quando si parla di sentimenti, dimostra di essere una che non si arrende mai. Infatti, sempre nella stessa intervista, alla domanda sul motivo per il quale non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto risponde: “Dopo quattro anni di psicoanalisi e di psicoterapia di gruppo, la spiegazione che mi do è questa: probabilmente non avendo avuto una vera famiglia – i miei genitori sono scomparsi presto- per me le cose sono più difficili.
Per questo la mia è una vita selvaggia, da lupo solitario”. Dichiara poi di essere infelice per non essere ancora riuscita ad avere figli: “Mi dispiace non essere diventata mamma perché mi sento inadeguata, diversa e non adatta socialmente e biologicamente. Sarebbe bello avere marito e figli…”. Infine conclude descrivendo il suo fidanzato ideale: “Considerando che vengo da esperienze tipo L’Isola dei famosi e Pechino express e che le mie passioni sono la natura e l’avventura, a questo punto sogno una specie di Indiana Jones!”.
