Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ufficiale. I due, infatti, hanno trascorso il weekend a Napoli, insieme al figlio Santiago. Ma non è finita qui: la coppia ha anche deciso di rimettersi le fedi nuziali.
Come specificato dalla Rodriguez alla redazione di “Chi” solo qualche giorno fa, la coppia era solo momentaneamente separata: il divorzio non è mai arrivato. Così la showgirl e il ballerino hanno deciso di riprovarci e di festeggiare a Napoli. Belen, insieme al figlio Santiago, hanno assistito alle prove di “Made in Sud” negli studi Rai di Fuorigrotta, programma condotto da Stefano. Poi tutti insieme hanno fatto una passeggiata per le vie della città e hanno anche mangiato alla Trattoria da Cicciotto Marechiaro, come dimostra uno scatto condiviso sui social dai proprietari del locale, che li mostra molto vicini. Secondo le indiscrezioni ci sarebbe stato anche un bacio tra la coppia, quando Belen e Stefano hanno fatto un salto in discoteca da soli.
Belen Rogriguez già in televisione aveva ammesso che qualcosa tra i due fosse cambiato. La sua priorità al momento è la famiglia, ma un altro figlio con un papà diverso non le piacerebbe poi tanto. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha inoltre aggiunto: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More