Silvio+Berlusconi%3A+la+rivelazione+drammatica+di+Francesca+Pascale%26%238221%3BPurtroppo+%C3%A8+costretto+a+farlo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/04/01/silvio-berlusconi-la-drammatica-rivelazione-di-francesca-pascale-costretto-a-farlo/amp/

Silvio Berlusconi: la rivelazione drammatica di Francesca Pascale”Purtroppo è costretto a farlo”

La compagna di Silvio Berlusconi, la 34 enne Francesca Pascale, ha di recente fatto una rivelazione drammatica sul suo fidanzato, ammettendo: “Purtroppo è costretto a farlo“. Ma a cosa si riferisce? La showgirl, fidanzata del cavaliere, ha parlato dopo un lungo silenzio in seguito all’assemblea di Forza Italia, dove Silvio Berlusconi, come sempre è stato il principale protagonista. 

La compagna di Silvio Berlusconi, ha confessato di provare sentimenti contrastanti. Se da un lato afferma di provare grande ammirazione per l’impegno politico del suo fidanzato, dall’altro si sente abbattuta, poiché questo impegno così pressante, porta Berlusconi sempre molto lontano da casa.

Le dichiarazioni di Francesca Pascale su Silvio Berlusconi

Intervistata di recente, Francesca Pascale, non è riuscita a contenere le sue emozioni e ha dichiarato: “Forza Italia non ce la fa senza Berlusconi, affanna. Purtroppo ha ancora bisogno di lui. Non sono tanto d’accordo, perché mi piacerebbe godermelo di più. Però, purtroppo, il suo destino è quello di dedicarsi agli altri e anche a questo Paese”. Con queste parole di stima ed ammirazione per il compagno, la Pascale, ammette tuttavia di essere d’accordo con la famiglia del cavaliere, che lo vorrebbe meno sottoposto a stress. I familiari di Berlusconi e la sua fidanzata, vorrebbero infatti che Silvio si dedicasse ad un impegno politico ridotto o addirittura completamente annullato

Le spese folli di Francesca Pascale: saranno per sopperire all’assenza del suo compagno?

Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi, ha fatto scandalo sul web per i suoi outfit costosissimi: paparazzata da Oggi, la Pascale è stata beccata in giro per il centro di Roma a fare shopping. Addosso Rolex d’oro, piumino e borsa griffati e scarpe decorate da perle; senza contare i gioielli, il settimanale ha calcolato circa 17 mila euro di vestiti e accessori. Oltre allo shopping, la Pascale si sta dedicando anche ad uno strano tour tra i palazzi romani: che stia cercando un nuovo nido d’amore? Intanto, ecco la “lista” delle spese di ciò che indossa: orologio da 15 mila euro, Ray-Ban da 120 euro, Moncler da 400 euro, scarpe Coliac da 500 euro. 

Francesca Pascale: come una regina in vacanza

Silvio Berlusconi però, sembra non voler far mancare nulla alla sua Francesca e lo testimoniano anche alcune news dell’estate scorsa. La Pascale infatti si è goduta le vacanze in compagnia del suo fidanzato e dei suoi amici, apparendo proprio come una regina indiscussa della Sardegna. La Pascale infatti è stata paparazzata in barca al largo delle coste della Sardegna. In forma sempre smagliante la Pascale è stata raggiunta a villa Certosa anche dall’amica Loredana Lecciso; tra un bagno e un momento dedicato alla tintarella, la fidanzata del Cavaliere ha trascorso delle ore in compagnia anche di altre amiche, volti molto noti dello showbiz; Elena Morali e Francesca Cipriani reduci dall’esperienza della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Nelle stesse ore è sbarcato a Porto Rotondo anche l’amato artista partenopeo Gigi D’Alessio. 

 

Exit mobile version