Taylor Mega malata, ecco perchè sta soffrendo in questi giorni
La prima eliminata della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è stata Taylor Mega. Fin dalla prima puntata, l’influencer è stata una delle concorrenti più chiacchierate e finita nel mirino della conduttrice, Alessia Marcuzzi, per alcune dichiarazioni fatte prima di arrivare sull’isola.
Come detto in precedenza in questi giorni è impegnata con uno shooting in Egitto ed è stato proprio qui che si è sentita male. A rivelarlo è stata proprio Taylor Mega durante una sua Instagram stories.La bella influencer ha spiegato che, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave ma solo di un po’ di febbre.
L’Isola dei Famosi, Taylor Mega e i problemi di droga: la confessione in diretta tv
Tuttavia nei giorni scorsi si è tornati a parlare di lei per una nuova sconvolgente verità. Taylor Mega, durante un confessionale, ha raccontato una pagina difficile del suo passato: il problema con la droga. Oltre a questo piccante dettaglio, si è anche raccontata nello studio di Verissimo con Silvia Toffanin.
“Ho passato un periodo molto difficile da ragazza – ha svelato a Silvia Toffanin – Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina. Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”.
Una rivelazione davvero toccante.
(Photo Credits Instagram)