Amici 18, Alberto e Tish: le confessioni che hanno sorpreso tutti. Ecco cosa è successo

Tish e Alberto sono ormai una coppia inseparabile. Dopo i mesi passati all’interno della scuola, tra una lezione e l’altra, i due cantanti ora stanno condividendo insieme anche la fase finale del programma nella stessa squadra, quella blu. Ed è proprio durante l’ultimo duetto nella prima puntata del serale dello scorso 30 marzo che i fan hanno rivisto una certa complicità tra i due. 

La conferma poi di un loro “riavvicinamento” è avvenuta quando, durante un confessionale Tish ha detto: “Con Alberto è avvenuta una reunion grandissima. Siamo tornati più forti di prima“. I fan ovviamente sperano che oltre ad essere più forti siano anche più innamorati di prima. Insomma fin dalle prime settimane all’interno della scuola il pubblico ha notato un certo feeling tra i due. Poi lo scorso sabato, il duetto di Tish e Alberto ha mandato in visibilio in fan. Grande complicità tra i due (Tish gli ha addirittura accarezzato il volto). 

Tuttavia i due preferiscono ancora non esporsi troppo all’interno del programma. Se sarà amore lo vedremo una volta terminata l’esperienza di Amici.

 

Amici 18, la scelta inaspettata di uno dei cantanti: “Abbiamo una storia ma nomino lei”

Sabato, 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 18. Ad essere eliminato è stato il ballerino Mowgli, ma altri episodi sconcertanti hanno caratterizzato la puntata. Jefeo, in particolare, ha compiuto un gesto inaspettato, lasciando i fan di stucco. Vediamo cosa è accaduto.

La scelta inaspettata di Jefeo

Secondo il regolamento del serale, i vincitori della puntata devono scegliere ciascuno un nome da mandare al televoto. Il cantante Jefeo, della squadra blu, ha deciso di votare per la talentuosa Ludovica, nonostante si vociferasse che tra i due ci fosse del tenero. A confermare il gossip poco prima della nomina, è stato lo stesso ragazzo, affermando di avere una storia con Ludovica. Tutto il pubblico è rimasto scioccato compresa la diretta interessata. Il trapper ha nominato proprio la sua ragazza dopo aver affermato che ci fosse un flirt in corso. A rendere ancora più surreale il momento, l’abbraccio che c’era stato poco prima della nomina tra i due, dopo l’esibizione. Cosa avrà indotto Jefeo a fare questo passo falso?

Commenti contro Jefeo poi sono piovuti a palate. Il ragazzo è stato anche paragonato ad un ex allievo, Enrico Nigiotti, che trovandosi nella stessa situazione aveva scelto di autoeliminarsi. La relazione tra Jefeo e Ludovica era sconosciuta a tutti tranne la produzione, la quale aveva scelto di non rivelare il flirt per non far focalizzare il pubblico sul tenero e, quindi, concentrarsi su altro.

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi
Tags: Amici

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa