Cose da Vip

Carla Bruni stronca il film della sorella Valeria: “I Villegianti? Orribile”

Il rapporto non idilliaco tra le due sorelle è cosa nota, ma il trattamento che Carla Bruni ha dedicato all’ultima fatica cinematografica della sorella Valeria Bruni-Tedeschi ha del clamoroso. Il titolo del film è I Villeggianti, ed è stato distribuito negli scorsi mesi sia sin Italia che in Francia, dove le sorelle Bruni vivono da diversi anni. Una pellicola molto personale, che racconta di una famiglia ritrovatasi nella propria tenuta di villeggiatura e costretta a confrontarsi definitivamente. Una storia in cui è facile vedere riflessi i vissuti personali dell’autrice. E così ha fatto Carla Bruni, che ha evidentemente interpretato uno dei personaggi come versione fittizia di sé stessa. Un trattamento tutt’altro che apprezzato.

“E’ una manipolatrice”: Carla Bruni contro Valeria Bruni Tedeschi sul suo ultimo film

Intervistata dalla rivista d’Oltralpe France Iter, Carla Bruni ha stroncato con violenza il film di Valeria Bruni-Tedeschi. Di più, è arrivata a definire la sorella una “manipolatrice“, capace di fornire letture parziali della realtà e influenzare in questo modo il pensiero della gente. “Il film l’ho trovato orribile“, racconta l’ex first lady francese alla rivista. “Mi ha turbato moltissimo. E’ servito a Valeria per manipolare la mia famiglia. Gli spettatori non comprendono come tutto sia stato trasformato. Vedranno un personaggio e penseranno che quella persona sia davvero io. E questo mi dispiace“.

In passato, la stessa Valeria aveva rivelato alla stampa come Carla Bruni avesse amato il  film alla prima visione. Evidentemente frasi di circostanza, vista la reazione riservata alla stampa francese. Valeria già da  tempo convive con l’idea che i propri parenti non amino i suoi film, e la cosa non fa  che confermarlo. Non ha aiutato la presenza di numerosi riferimenti al privato delle due, come la tragica morte del fratello Virgilio, avvenuta nel 2006 e riprodotta nel film.

Carla Bruni racconta la rinuncia a The Voice 2019

Carla Bruni chiude la porta a Carlo Freccero. La ex modella e cantante ha declinato l’offerta del direttore di Rai Due per un posto di giurata a The Voice of Italy, dove sarebbe dovuta arrivare al posto di Sfera Ebbasta, il rapper “non più gradito” dopo la tragedia nella discoteca di Corinaldo.

Carla Bruni verso The Voice of Italy: l’indiscrezioneThe Voice of Italy, quest’anno, ha al momento una poltrona libera. Chi sostituirà Sfera Ebbasta, fuori dal programma per alcune polemiche sollevate dalla Rai su quanto accaduto a Corinaldo? Ci sarebbero, secondo i rumors del settore, diversi nomi in ballo. Tra loro, Arisa e soprattutto Carla Bruni

L’ex premier dame francese, nata come modella e attrice, ha poi continuato a esprimersi con un’ottima carriera di cantante. Proprio per la sua attitudine al mondo della musica, perciò, potrebbe esser stata contattata dai produttori di The Voice of Italy per occupare il posto vacante di giudice. Almeno questa è l’indiscrezione che sta circolando in questo periodo; vedremo cosa succederà e se per “Carlà” ci sarà un temporaneo trasferimento in Italia, dopo tanti anni a Parigi. 

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa