Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 2 Aprile 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Mentre Tiburcio e Catalina sembreranno molto in sintonia, Gracia tenterà di spezzare il loro legame. Frattanto, Fernando farà delle velate minacce ai coniugi Leal invitandoli a intestare la scuola a Donna Francisca. Offrirà persino dieci borse di studio per i bambini più poveri di Puente Viejo. Nonostante ciò, Adela e Carmelo rifiuteranno l’offerta. Antolina, intanto, dopo aver ucciso il suo ex padrone, sarà decisa ad uccidere anche Elsa. Ed ecco che vedremo le due donne lottare. La rissa si sposterà all’infuori della locanda, qui, Antolina colpirà la Laguna la quale finirà nel fiume. Morirà?
Il Segreto anticipazioni martedì 2 aprile 2019
La sete di vendetta contro Elsa, ha portato Antolina a compiere dei gesti terribili. La ragazza ha soffocato con il cuscino Amancio, uccidendolo mentre era inerme sul letto dopo la terribile caduta da cavallo. Ma non paga di questo, ha voluto liberarsi anche di Elsa, che intanto aveva ritrovato la sacca contenente le lettere tra lei e Jesus. La Laguna aveva in mano le prove che avrebbero incriminato al sua ex ancella, ma la sua nemica è stata più lesta di lei. Nel bosco, l’ha infatti colpita e gettata nel fiume. Che ne sarà di Elsa? Il matrimonio tra Isaac e Antolina non è migliorato. Il Guerrero rifiuta di andare a letto con la moglie e Antolina tenta in tutti i modi di convincerlo a lasciarsi andare. La ragazza, dopo la sua assenza, fa ritorno a casa e inspiegabilmente è di buon umore. Il carpentiere è molto perplesso e non riesce a capire come la ragazza possa essere così contenta.
