Cose da Vip

Milly Carlucci ha la parrucca? La conduttrice rompe il silenzio: ecco cos’ha detto

Siamo abituati a vedere Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle e tra i volti più noti della televisione italiana, sempre al meglio. A 64 anni il tempo sembra averla ignorata: bellissima e perfetta, la sua forma fisica ha destato sospetti tra i più maligni del web. Alcuni utenti, addirittura, hanno avanzato l’ipotesi che la chioma della Carlucci, lucente e sempre impeccabile, possa essere posticcia. In realtà, la stessa conduttrice ha rivelato, in un’intervista a Oggi, di ricorrere alle extension: “In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”. Svelato il mistero. Milly, per una questione di precauzione e per non rovinare i suoi capelli, è da tempo una fedelissima dell’allungamento tramite extension. 

Milly Carlucci non molla Maria De Filippi: “Facciamo un collegamento in diretta”

Ciò che sta veramente accadendo tra Milly Carlucci e Maria De Filippi probabilmente è noto soltanto alle due dirette interessate. Come noto, la presentatrice di Ballando con Le Stelle, ora in procinto di tornare in onda con una nuova attesissima stagione, sta da diverse settimane spingendo per portare la rivale in studio in quanto ospite. A permettere l’operazione (complicata dalle due reti rivali che detengono i contratti), una certa amicizia a legare le due. Ma mentre Milly Carlucci da tempo sostiene di stare operandosi per garantire l’ospitata, De Filippi per parte sua nega. Nulla le sarebbe arrivato, e le possibilità  sarebbero a  zero. Una continua doccia fredda che non ha però frenato la conduttrice del talent danzereccio, che in conferenza stampa ha ribadito le sue intenzioni.

“Non c’è rivalità, possiamo trovare un compromesso per il pubblico”: Milly Carlucci corteggia ancora Maria De Filippi

Il mio invito è serissimo“, ha ribadito Milly Carlucci nonostante i numerosi, impliciti rifiuti. “Ho consegnato a Carlo una busta con l’invito. Poi ho avuto modo di ribadirlo in diverse interviste. In teoria i nostri show sono in contemporanea, ma ci sono tanti espedienti che potremmo trovare“. L’idea che il fatto possa danneggiare i due programmi invece che lanciarli preoccupa però gli analisti dell’audience. Ci ha pensato la conduttrice: “Sarebbe una cosa per il pubblico. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. In fondo la rivalità è tra le aziende, non tra di noi. Sono i giornalisti che hanno creato questo buzz attorno alla questione degli ascolti“.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 giorno Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 giorno Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa