Diletta Leotta non sbaglia un colpo. La bella conduttrice di Dazn riesce a trasmettere sex appeal anche con un video condiviso su Instagram in cui si diverte e balla con alcuni amici. Il video è in fondo all’articolo.
Diletta Leotta bollente: con la gonna color carne si vede tutto [FOTO]
Diletta Leotta non smette mai di stupire. L’ultima foto della giornalista su Instagram ha fatto davvero scalpore.
Diletta Leotta osa con look sempre più sensuali
La bella giornalista sportiva e amatissima conduttrice tv, si mette in posa sorridente in una foto di gruppo insieme ai colleghi di Dazn, squadra di ‘Diletta Gol’ di cui lei è la prima donna. Lo scatto mostra la Leotta con indosso un top fucsia che scende, morbido e scollato, sul suo abbondante décolleté; mentre i fianchi sono fasciati da una gonna longuette color carne, che disegna il suo corpo perfettamente, donandole una forma a clessidra molto sensuale. Il tocco finale è dato dai tacchi a spillo e scarpe rosa. La sexy giornalista incarna in maniera eccellente la bellezza mediterranea, generosa ed abbondante. Il look è piaciuto molto e la foto, come sempre, raccoglie larghi consensi, raggiungendo addirittura circa 128 mila like.
Diletta Leotta: qualunque sia il look scelto, la sensualità è sempre dirompente
La bella Diletta ha una sensualità è sempre dirompente, qualunque sia la mise scelta per posare nelle foto destinate ai social. La reginetta di Instagram ha capito bene come valorizzare la sua beltà, visto che per quanto riguarda simpatia e e professionalità ne dà già ampia prova nella conduzione tv. “Oggi intorno a me guardo tutto da una prospettiva… ultragrandangolare!” recita la didascalia della foto di Instagram di pochi giorni fa in cui, con indosso un paio di jeans super attillati ed una maglia bianca crop, mostra l’ombelico e sorride in strada, serena, mentre si gode il sole di primavera posando davanti a un mandorlo in fiore. L’euforia scatenata nei followers arriva sempre, puntuale, a commento di ogni suo scatto. “Sei bellissima stupenda meravigliosa splendida e magnifica”, scrive uno dei tanti fan sotto la foto che ha raggiunto oltre 380 mila like.
Diletta Leotta bollente, lo scatto finito online manda in delirio il web
Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. Tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosive.
Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.
Diletta Leotta e le famose foto hackerate
Diletta Leotta è tornata a parlare delle foto hackerate, ovvero dello scandalo che ha contribuito a rendere molto celebre la giornalista. A far girare sul web le sue foto personali seminuda è stato un haker ben esperto. Sulla questione però la conduttrice è tornata a parlare dicendo: “Le rifarei”. La bufera che l’ha colpita senza mezzi termini non l’avrebbe scossa, anzi Diletta ha continuato a lavorare senza alcuna vergogna tra i complimenti degli utenti del web e non solo.
A La Nazione, la Leotta ha rivelato: “È necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema. Penso che sia necessaria non solo una legge per regolare questo campo, ma anche una comunicazione sui rischi che corrono i ragazzi sulla Rete”. Ha poi continuato: “Credo sia fondamentale, visto che ormai mia nipote, che ha 6 anni, utilizza lo smartphone molto meglio di me. Io l’ho avuto tardi, verso i 18 anni, in caso di necessità me lo prestava mio padre. L’altro giorno mia nipote mi ha mandato una Instagram Story dal cellulare di mia madre. È quindi necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema”.
Video credits: Instagram
