Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 3 Aprile 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
La sete di vendetta contro Elsa, ha portato Antolina a compiere dei gesti terribili. La ragazza ha soffocato con il cuscino Amancio, uccidendolo mentre era inerme sul letto dopo la terribile caduta da cavallo. Ma non paga di questo, ha voluto liberarsi anche di Elsa, che intanto aveva ritrovato la sacca contenente le lettere tra lei e Jesus. La Laguna aveva in mano le prove che avrebbero incriminato al sua ex ancella, ma la sua nemica è stata più lesta di lei. Nel bosco, l’ha infatti colpita e gettata nel fiume. Che ne sarà di Elsa? Il matrimonio tra Isaac e Antolina non è migliorato. Il Guerrero rifiuta di andare a letto con la moglie e Antolina tenta in tutti i modi di convincerlo a lasciarsi andare. La ragazza, dopo la sua assenza, fa ritorno a casa e inspiegabilmente è di buon umore. Il carpentiere è molto perplesso e non riesce a capire come la ragazza possa essere così contenta.
Il Segreto anticipazioni mercoledì aprile 2019
Amancio è morto ed Elsa, Marcela e Consuelo si fanno carico dell’organizzazione del suo funerale. La Laguna è sopravvissuta all’agguato di Antolina al fiume ma ha perso tutte le lettere tra la sua ex ancella e Jesus. Non ha quindi più nessuna prova ma tanto risentimento per l’assassina di suo padre e per colei che le ha strappato la felicità. Colma di rabbia, non riucirà a trattenersi dall’aggredirla davanti a tutti. Elsa accusa Antolina di essere un’assassina. Alla veglia funebre sono presenti tutti, anche Antolina che ha soffocato il povero Amancio con un cuscino. Elsa, nel vedere la ragazza presentarsi senza vergogna al funerale, non riesce più a trattenere la rabbia. Fuori di sé l’addita accusandola pubblicamente di essere un’assassina. Purtroppo gli ultimi avvenimenti hanno portato i cittadini di Puente Viejo a pensare che la povera Laguna abbia perso la testa. Per questo motivo le parole della ragazza non vengono ascoltate ed Elsa viene allontanata dalla sua nemica. Antolina gongola per i delitti commessi e la fa franca ancora una volta. Ma fino a quando riuscirà a tenere nascosta la sua doppia faccia?
