Meghan Markle e il Principe Harry continuano ad essere al centro dell’attenzione… e delle polemiche. Dopo aver deciso di lasciare Kensington Palace per trasferirsi a Windsor, al Frogmore Cottage, la coppia ha preso una nuova decisione che ha lasciato tutti senza parole.
Sembra proprio che i Duchi di Sussex abbiano fatto qualcosa che va contro quelle che sono le regole di protocollo. Meghan Markle e il principe Harry infatti, allontanandosi ancora una volta “da Palazzo” e dalle sue regole, hanno inaugurato il loro profilo Instagram privato, @sussexroyal. Gesto inaccettabile per la Casa Reale visto che ai membri della Royal Family non è permesso avere un profilo privato sui social.
Questo è quanto si legge nel messaggio di benvenuto della pagina: “Non vediamo l’ora di condividere il nostro impegno con voi, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti”. Ancora una volta dunque Meghan e Harry hanno deciso di andare contro corrente e infrangere le regole, questa volta con un profilo social per informare personalmente i loro sudditi sugli avvenimenti più importanti. Insomma un vero e proprio affronto. E la Regina Elisabetta? Come avrà reagito alla notizia?
Una nuova pesante indiscrezione sembra arrivare ancora dalla Corte inglese. Secondo recentissimi rumors, Meghan Markle si ribella ancora una volta al Protocollo reale, ma questa volta da Palazzo arrivano provvedimenti. Secondo le voci diffuse dai tabloid inglesi, nonostante la Duchessa del Sussex si trovi al momento in congedo maternità, ha comunque trovato il modo di non rispettare l’etichetta di Corte.
A diffondere l’indiscrezione è il magazine L’Express, nel quale si legge che Lady Markle, in accordo con il marito, il Principe Harry, abbia deciso di non seguire la prassi affidando il nascituro alle cure di una tata. A rivelare questo dettaglio un’amica di Meghan, la quale ha affermato che la Duchessa del Sussex ha rifiutato completamente ogni aiuto esterno, accettando solo quello della madre Doria Ragland che già la scorsa estate aveva seguito un corso da baby sitter.
Secondo quanto si apprende sempre dalle indiscrezioni, l’atteggiamento della futura madre e Duchessa del Sussex, sta creando parecchie tensioni a Palazzo. Come infatti ha osservato l’esperta di questioni reali, Anna Pasternak, il suo atteggiamento da star internazionale risulta logorante per il benessere della Corte e come ormai ipotizzano tutti, preso la Regina Elisabetta sarà costretta a prendere seri provvedimenti. Del resto, come spiega sempre la Pasternak, la Monarchia inglese è solida, perché al suo interno vengono rispettate le gerarchie. Ma il comportamento che Meghan ha tenuto in diverse occasione mirano all’equilibrio della Corte britannica. “Sembra voglia portare il suo stile personale a Corte, ma non credo sia adatto. E non credo nemmeno che funzionerà a lungo”, afferma l’esperta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More