Cose da Vip

Meghan Markle e Harry contro tutti: ecco il gesto che ha fatto infuriare la Casa Reale

Meghan Markle e il Principe Harry continuano ad essere al centro dell’attenzione… e delle polemiche. Dopo aver deciso di lasciare Kensington Palace per trasferirsi a Windsor, al Frogmore Cottage, la coppia ha preso una nuova decisione che ha lasciato tutti senza parole. 

Il gesto su Instagram spiazza la Casa Reale

Sembra proprio che i Duchi di Sussex abbiano fatto qualcosa che va contro quelle che sono le regole di protocollo. Meghan Markle e il principe Harry infatti, allontanandosi ancora una volta “da Palazzo” e dalle sue regole, hanno inaugurato il loro profilo Instagram privato, @sussexroyal. Gesto inaccettabile per la Casa Reale visto che ai membri della Royal Family non è permesso avere un profilo privato sui social. 

Questo è quanto si legge nel messaggio di benvenuto della pagina: “Non vediamo l’ora di condividere il nostro impegno con voi, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti”. Ancora una volta dunque Meghan e Harry hanno deciso di andare contro corrente e infrangere le regole, questa volta con un profilo social per informare personalmente i loro sudditi sugli avvenimenti più importanti. Insomma un vero e proprio affronto. E la Regina Elisabetta? Come avrà reagito alla notizia? 

 

Meghan Markle si ribella al Protocollo e da Palazzo arrivano provvedimenti

Una nuova pesante indiscrezione sembra arrivare ancora dalla Corte inglese. Secondo recentissimi rumors, Meghan Markle si ribella ancora una volta al Protocollo reale, ma questa volta da Palazzo arrivano provvedimenti. Secondo le voci diffuse dai tabloid inglesi, nonostante la Duchessa del Sussex si trovi al momento in congedo maternità, ha comunque trovato il modo di non rispettare l’etichetta di Corte.

A diffondere l’indiscrezione è il magazine L’Express, nel quale si legge che Lady Markle, in accordo con il marito, il Principe Harry, abbia deciso di non seguire la prassi affidando il nascituro alle cure di una tata. A rivelare questo dettaglio un’amica di Meghan, la quale ha affermato che la Duchessa del Sussex ha rifiutato completamente ogni aiuto esterno, accettando solo quello della madre Doria Ragland che già la scorsa estate aveva seguito un corso da baby sitter.

L’atteggiamento di Meghan innervosisce tutti i reali

Secondo quanto si apprende sempre dalle indiscrezioni, l’atteggiamento della futura madre e Duchessa del Sussex, sta creando parecchie tensioni a Palazzo. Come infatti ha osservato l’esperta di questioni reali, Anna Pasternak, il suo atteggiamento da star internazionale risulta logorante per il benessere della Corte e come ormai ipotizzano tutti, preso la Regina Elisabetta sarà costretta a prendere seri provvedimenti. Del resto, come spiega sempre la Pasternak, la Monarchia inglese è solida, perché al suo interno vengono rispettate le gerarchie. Ma il comportamento che Meghan ha tenuto in diverse occasione mirano all’equilibrio della Corte britannica. “Sembra voglia portare il suo stile personale a Corte, ma non credo sia adatto. E non credo nemmeno che funzionerà a lungo”, afferma l’esperta.  

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa