Durante la puntata di Live-Non è la d’Urso, nella quale si parlava dell’influencer come nuova figura professionale, è nata una discussione tra Mauro Coruzzi e Taylor Mega. L’opinionista, non riconoscendo tale figura come un lavoro e non comprendendone l’utilità attacca duramente: “E’ un mestiere di m***a”.
Taylor Mega risponde prontamente al duro attacco: “Io non accetto giudizi da chi andava in televisione con la parrucca”, Coruzzi, però, non lascia correre: “La mia verità vale quanto la tua. Io almeno non andavo in tv con le tette di fuori come te”.
A riportare l’ordine è Barbara d’Urso che in pochi secondi riporta la pace.
Taylor Mega è nata in provincia di Udine, il 31 ottobre del 1993. Un’infanzia semplice la sua, tra le campagne di casa e la vita dei suoi genitori, entrambi allevatori. Poi la scelta di abbandonare il nido per spiccare il volo, trasferendosi in città e iniziando a comparire e lavorare sui social ed in televisione. Proprio sui social conta quai un milione e mezzo di followers, che molto apprezzano le sue foto hot, gli scatti di vita quotidiana e qualche frase ad hoc. E, sempre Instagram, le dà la possibilità di guadagnare molto e farsi conoscere altrettanto. Ha fatto parlare di sé anche per le sue relazioni: Taylor ha avuto un flirt estivo con il noto imprenditore Flavio Briatore, nel 2018. Poi una frequentazione lampo con il famosissimo trapper Sfera Ebbasta e una relazione con Tony Effe, della Dark Polo Gang.
Tra i concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, proprio lì ha avuto modo di farsi conoscere un po’ di più al grande pubblico, nonostante la sua esperienza sia durata ben poco in Honduras. Ma, si sa, dopo la partecipazione ad un reality show, la notorietà cresce e, con essa, anche le ospitate in tv, nei vari programmi. Già dall’Isola aveva avuto modo di parlare del suo passato difficile, anche e soprattutto, a suo dire, per accendere un riflettore su un tema davvero molto scottante, quello della droga. Con un messaggio chiarissimo, rivolto soprattutto ai più giovani, ha dichiarato il suo passato da tossicodipendente.
Sono stati anni di buio in cui non aveva una via d’uscita, in cui si rifugiava nelle droghe pesanti. La forza di volontà e tanto coraggio l’hanno aiutata a venire fuori da quell’incubo che sembrava aver travolto la sua vita ed ora si dice fiera del suo percorso, seppure ad ostacoli. Non solo la droga, ma anche una vita “complicata”, tra la ricerca di un guadagno sempre più alto, sui social, e le aspre critiche degli haters, che guardano male alla sua scalata col web. Rispondendo alle domande dei suoi followers, su Instagram, ha ammesso anche di aver avuto disturbi alimentari e che, un giorno, racconterà la cosa apertamente. Di certo possiamo immaginare che, lavorare con la tua stessa immagine, doverti vedere, analizzare, “sopportare” nelle foto, deve essere frustrante, perché ti mette continuamente davanti ai tuoi difetti.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More