Alessandra Mussolini e Jim Carrey, continua la polemica: “se vuole può capovolgere la vignetta”

Tutto è iniziato quando, alcuni giorni fa sul suo profilo Twitter, l’attore statunitense Jim Carrey aveva postato una vignetta che ritraeva Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù. Insieme alla vignetta poi, la didascalia: “Se vi state chiedendo dove conduce il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta”.

Immediata è stata la reazione di Alessandra Mussolini che con il suo commento ha scatenato una vera e propria guerra social: “Bastardo”, questa la risposta della donna. 

La risposta di Jim Carrey

Jim Carrey inizialmente non aveva risposto al commento della Mussolini. Ma ieri, durante il red carpet del CinemaCon, l’attore intervistato da Variety, ha commentato quanto accaduto nei giorni scorsi. 

“Non avevo idea che la nipote di Mussolini esistesse. E’ sconcertante apprendere che è nel governo, non perché è nel governo, ma perché ovviamente sta ancora abbracciando il male”, ha dichiarato Jim Carrey che ha poi proseguito dicendo: “Se vuole vederla da un punto di vista diverso, basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia, così risolve il problema“. 

Siamo certi che presto arriverà la risposta da parte di Alessandra Mussolini in merito a queste nuove dichiarazioni. Come finirà dunque lo scontro social

 

Alessandra Mussolini contro Jim Carrey: “Sei un bast….”. Ecco cosa è successo

Scontro social inaspettato quello tra Alessandra Mussolini e l’attore comico americano Jim Carrey. La querelle, incentrata sul fascismo, ha portato la Mussolini ad attaccare senza mezzi termini l’attore. 

Tutto è iniziato quando, lo scorso 30 marzo, Jim Carrey  ha postato sul suo profilo Twitter una vignetta con la scritta: “Se state pensando a cosa porta il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta“. Il tweet provocatorio è stato pubblicato dall’attore come messaggio contro le intolleranze nel mondo.

Il tweet dell’attore statunitense ha mandato su tutte le furie la nipote dell’uomo simbolo del fascismo.  E la Mussolini ha così deciso di replicare con parole al veleno al post. “Sei un bastardo” ha ritwittato in inglese la nipote del duce esprimendo tutta la sua rabbia per le parole dette dall’attore.

Tuttavia Jim Carrey non ha risposto ma in tantissimi si sono inseriti nella discussione. Moltissimi contro Mussolini ma alcuni anche contro l’attore americano dove qualche utente ha voluto consigliarli di occuparsi solamente di ciò che sa fare meglio: recitare. 

Jim Carrey è noto per le sue polemiche e le sue posizioni poco diplomatiche in merito alle questioni politiche. Sono note le sue discussioni in merito alle politiche non inclusive del suo presidente Donald Trump.

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa