Da quel primo incontro nel 2004 la coppia storica del GF è rimasta una delle più amate di sempre
Lei biondissima, lui di sangue nobile. L’incontro nella casa del Grande Fratello 4 sembrava già destinato a diventare una grande storia d’amore, nonostante le turbolenze e le discussioni che avevano tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori. I tempi in cui lei gli dava dello “zerbino” sono decisamente acqua passata: alla fine il bel nobile ha conquistato la sua ragazza con la promessa di una famiglia e di un futuro concreto. Katia e Ascanio si sono infatti sposati nel 2005 e oggi hanno due figli: Matilda nata nel 2007, e Tancredi nel 2013.
Uniti fin dall’inizio del reality da una grande passione, Ascanio e Katia sono una famiglia da ormai 14 anni. Ma proprio la passione era venuta a mancare per un po’: dopo la nascita della prima figlia, con la frustrazione dovuta alla mancanza di lavoro e le difficoltà da neo-genitori, i due sposi erano distanti fisicamente. Poi grazie alla tenacia di Ascanio, per cui l’attrazione sessuale verso la sua compagna è sempre stata fondamentale, i due ex gieffini hanno superato perfino un momento così difficile.
Dopo il grande boom televisivo appena usciti dalla casa del GF, Ascanio e Katia hanno lavorato per un po’ nel mondo dello spettacolo, finché non hanno preferito ritirarsi nell’intimità della loro vita familiare e proteggere i figli. Ascanio ha tentato la carriera di attore, tra il cinema e il teatro, unita alla sua passione per il golf che ancora oggi è la sua principale attività. Katia invece ha riscosso un grande consenso sui social network, diventando una vera e propria influencer. Sul suo profilo Instagram condivide spesso momenti quotidiani con suo marito e i suoi figli, in cui la famiglia appare sempre unita e raggiante.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More