Guai in arrivo per Tori Spelling. L’attrice americana diventata famosa in tutto il mondo negli anni ’90 per aver vestito i panni di Donna Marie Martin nella serie tv Beverly Hills 90210, rischia di andare il prigione.
Sembra infatti che l’attrice abbia ricevuto un mandato d’arresto. Ma per quale motivo? Tori Spelling non ha rispettato i termini per la restituzione di un debito di 355 mila dollari (corrispondente a circa 316 mila euro) contratto con la City National Bank e questo potrebbe farla finire in carcere. I problemi per Tori Spelling sarebbero iniziati quando, lo scorso 29 marzo, non si è presentata in udienza a Los Angeles. Inoltre l’attrice ha deciso di non nominare un avvocato per tutelare i suoi interessi. Ed è proprio in seguito a questo atteggiamento che il giudice avrebbe deciso di emettere un mandato d’arresto.
Nel frattempo è stata già fissata una seconda udienza e nel caso di una sua nuova mancata presenza, scatterà l’arresto per Tori Spelling che in passato ha ammesso di aver perso molti dei suoi soldi a causa di cattivi investimenti. Inoltre la Spelling deve vedersela anche con i problemi che il marito ha con la giustizia. Ebbene sì, a quanto pare anche Dean McDermott avrebbe grossi problemi con la giustizia in seguito al mancato pagamento dell’assegno mensile all’ex moglie per la cura del figlio Jack Montgomery.
Attualmente l’attrice si trova in Israele per lavoro insieme alla sua collega ed amica Jennie Garth, anche lei diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Kelly Marlene Taylor nell’iconica serie Tv Beverly Hills 90210.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More