Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Aprile
  • 5
  • Travaglio contro Carfagna lite furiosa: “sei una bugiarda patentata”
  • Cose da Vip

Travaglio contro Carfagna lite furiosa: “sei una bugiarda patentata”

Redazione VelvetMAG 5 Aprile 2019

Ospiti di Otto e mezzo, programma in onda su La7, Marco Travaglio e Mara Carfagna. Tra il direttore de Il fatto quotidiano e l’onorevole di Forza Italia è scoppiata una furiosa lite in diretta. L’argomento scatenante un articolo scritto da Travaglio sulla morte di Imane Fadil, la 34enne marocchina testimone del processo Ruby Ter, deceduta lo scorso primo Marzo. 

“Lei ha indicato Berlusconi come colpevole dell’omicidio della signora Fadil”, ha detto la Carfagna. ”Evidentemente lei non sa leggere, ho scritto esattamente il contrario”, ha replicato il giornalista.

La vicepresidente della Camera accusa il giornalista di essere senza pudore. “Bugiarda patentata” ribatte Travaglio. “Detto da lei è una medaglia”, controreplica la deputata di Forza Italia.

 

Mara Carfagna insultata in un supermercato

Mara Carfagna è un personaggio noto sulla scena politica italiana, e suo malgrado s’è ritrovata anche al centro delle cronache rosa. Sia pur bonariamente, è capitato di fare un po’ di “gossip” sul suo conto. Però stavolta no. Stavolta l’unica cosa – doverosa – da fare è schierarsi dalla sua parte. Senza “se” e senza “ma”. Perché certe cose non si fanno e basta, non si fanno con nessuno.

Ieri sera Mara Carfagna è entrata in un supermercato nel centro di Roma: è una donna come tutte, un essere umano, ergo anche lei fa la spesa e ha il frigo da riempire. Ecco, lì dentro due persone l’hanno insultata. Ad alta voce, davanti a tutti. Uno spettacolo triste e grottesco. L’ex Ministro, per fortuna, nonostante l’aspetto dolce e indifeso ha grinta da vendere (e l’ha dimostrato in più di un’occasione). La Carfagna sa tirare fuori le unghie, pure molto affilate. Così, magari con lo stomaco in subbuglio, anziché lasciarsi mettere in soggezione ha chiesto l’intervento di un militare in servizio presso gli uffici della Camera, poco distante da via del Tritone.

Le persone da lei descritte, però, non sono state individuate. Secondo quanto riferiscono le agenzie, la Carfagna si riserva di presentare una denuncia sull’accaduto. Intanto sta ricevendo numerosi attestati di solidarietà, soprattutto tramite il suo profilo Twitter.

 

 

Continue Reading

Previous: Barbara D’Urso chiarisce: ecco la verità sulla bestemmia di Morgan [VIDEO]
Next: Grande Fratello, la conferenza stampa in esclusiva: ecco cosa è stato detto [VIDEO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001