Lo aspettavano tutti e, dai piani alti di Canale 5, non hanno tardato a far arrivare la bella notizia: Ciao Darwin è ufficialmente tornato. Non solo, si conferma ancora una formula vincente e che, contro ogni aspettativa, piace trasversalmente davvero a tutti. Forse questo accade per il suo essere così naturalmente sopra le righe, mettendo in piazza estremi caratteriali umani. Forse, semplicemente, gli spettatori da casa sentono il bisogno di ridere di gusto, per una sera. Si conferma anche campione di ascolti, cosa per nulla nuova per il conduttore, Paolo Bonolis. Anche per l’ultima messa in onda, di venerdì 5 aprile, ha battuto a mani basse il programma concorrente Rai, La Corrida di Carlo Conti. Supera i 4 milioni e 700mila telespettatori, con quasi il 25% di share: davvero un traguardo incredibile, considerati gli ascolti medi televisivi. Senza contare che, nella rete privata di Sky, in contemporanea, mandano in onda i nuovi episodi di Gomorra, da due settimane.
Nel corso dell’ultima puntata, abbiamo visto contrapposte due fazioni, come sempre agli antipodi: Giuliette contro Messaline. Le prime, quelle “accasate”, più pudiche (ma neanche troppo), con la testa sulle spalle e un comportamento più sottotono. Dall’altra quelle più disinibite, libertine e non impegnate (per voler essere carini nel giudizio). A capeggiare le due squadre due bellissime note della tv italiana: la dolce e bellissima Giorgia Palmas per le Giuliette, la giunonica Taylor Mega per le Messaline.
Lo scontro tra le due squadre è stato, come sempre, davvero esilarante. Protagonisti i commenti su Twitter che, all’hashtag #CiaoDarwin, ogni venerdì scatenano battute, giudizi, valanghe di ironia e gif. Anche durante l’ultima puntata, gli utenti del social dell’uccellino hanno infuocato il web, soprattutto nel momento finale. Proprio in concomitanza con la famosissima sfida dei cilindroni, gli spettatori non hanno potuto non notare il grado di ignoranza delle due ragazze. Alle domande di Bonolis, le due sembravano impietrite, all’interno dell’acqua dei cilindri, che le ha sommerse sempre di più. Colpo di fortuna finale per le Messaline, perché certo di cultura generale non si può parlare. Inutile dire quanto il presentatore avesse ormai perso le speranze alla fine, tanto da gettare addirittura la cartellina delle domande in aria. A voi i giudizi!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More