Nel mondo ci sono cose misteriose che ancora nessun uomo ha scoperto. Lo sa bene l’archeologa che ha fatto una scoperta sconvolgente durante uno dei suoi scavi nell’Africa meridionale.
L’archeologa aveva iniziato il suo scavo nella zona due anni fa e, fino ad oggi, non aveva ottenuto nessun risultato storicamente rilevante. Ma il meglio doveva ancora venire. Infatti, quando ormai si erano già perse le speranze, è venuto alla luce un reperto sconvolgente: un uovo preistorico perfettamente conservato.
Le sorprese non sono finite qui. L’uovo infatti sarebbe quello di un dinosauro, precisamente di un Brontosauro. Per chi non lo sapesse il Brontosauro è una delle specie più grandi che siano mai esistite. La sua stazza e statura gli permettevano, grazie anche al collo lunghissimo, di cibarsi delle fronde degli alberi, arrivando anche dove altre specie non riuscivano.
Questa scoperta deve ancora essere certificata dalle comunità scientifiche, ma, se avverrà, sarà un gran passo avanti per gli studi su quell’epoca così piena di misteri e di fascino. E chi può dire se in futuro non si arriverà a creare il famoso Jurassic Park.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More