Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 8 aprile a venerdì 12 aprile 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Silvia cerca di avvicinare Alex e Vittorio, vestendo i panni di un moderno Cupido. Arianna ha un incontro con la piccola Kim, ma una notizia inaspettata potrebbe cambiare tutto. Guido e Cotugno nel frattempo si occupano del profilo di Vittorio. Certa che Vittorio abbia finalmente compreso di volere solo lei, Alex si troverà a fare i conti con la realtà. Valerio è in crisi su una decisione da prendere.
Dopo aver detto addio a Kim, Arianna è molto depressa. Silvia raccomanda aVittorio di non fare del male ad Alex. Mimmo corteggia Rossella di nascosto a Maurizio. Valerio deve scegliere se restare a Napoli o andare con Vera. Niko eSusanna vanno a vivere nella nuova casa.
Arianna non riesce ad accettare la separazione da Kim. Mimmo e Mauriziosono pronti ad entrare in azione. Alberto assume sempre più potere e questo preoccupa Marina, che cerca il sostegno di Roberto. Giulia si prepara ad incontrare Denis. Guido e Cotugno si mettono in chat decisi a trovare una compagna a Cerruti. Bice va a trovare Mariella.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More