La vicenda dell’abbandono della Rai da parte del giornalista Massimo Giletti è ancora pieno di incognite ed è ancora fonte di dibattito nel panorama dell’informazione. Nel 2017, infatti, in seguito alla soppressione del suo programma L’Arena, Giletti lascia la Rai e passa a LA7, dove conduce il talk Non è L’Arena.
Nuova voce del dibattito sull’allontanamento di Massimo Giletti dalla Rai è quella di Massimo Gramellini. “A caldo avevo già difeso la Rai sottolineando che la bellezza di questa azienda è proprio che permette a tutti i suoi ospiti di esprimere le proprie opinioni”- ha dichiarato il giornalista- “ma, a freddo, una settimana dopo, aggiungo che in quella vicenda la Rai non ha tenuto un comportamento ignobile, ma ha rispettato le regole che andavano rispettate”.
Ma non tutti hanno la stessa opinione di Gramellini sulla vicenda e non tutti sono così accondiscendenti con la Rai. Il giornalista Giovanni Minoli è completamente dalla parte del collega Giletti:“Ti hanno mandato via in modo ignobile mentre facevi un programma di grande successo e senza spiegazioni, almeno io non le ho lette. Massimo è comunque andato in un’altra azienda dove ha trovato un grande editore come Cairo, anche lui duro ma sempre disponibile. Hai vinto e sei stato bravo”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More