Antonella Clerici senza trucco, fan a bocca aperta: “Irriconoscibile, che ti è successo?” [FOTO]

Antonella Clerici senza trucco lascia i fan a bocca aperta. La foto che mostra l’amata conduttrice senza scudi (si trova in fondo all’articolo) va apprezzata per la sua semplicità: la Clerici non ha paura di farsi vedere in tutte le sue fragilità, anche estetiche. Niente boccoli voluminosi color oro, niente ciglia scure piene di mascara, niente labbra carnose con rossetti vistosi. Piuttosto, occhialoni da vista e acconciatura raccolta che la fanno sembrare la classica donna della porta accanto. Antonella Clerici non è ricorsa nemmeno ai classici filtri che ritoccano l’aspetto delle persone in un click (di cui abusano tante colleghe, tra l’altro…). Semplicemente, era impegnata in uno studio di registrazione per realizzare uno spot pubblicitario.

Antonella Clerici senza trucco: come appare al naturale

Davanti al microfono dello studio di registrazione, la Clerici si è concessa un selfie innocente. La foto, tuttavia, ha scatenato un inimmaginabile putiferio. Purtroppo per lei, non sono mancate le critiche: “Che ti è successo, Anto? Non sembra più lei”, “Irriconoscibile”, le hanno scritto i follower più critici. Per fortuna però non sono mancati nemmeno i commenti positivi, volti a premiare la sua scelta coraggiosa: “Senza trucco e parrucco: una di noi!”, ha commentato con entusiasmo una fan più affettuosa degli altri. È proprio questo, in fondo, il motivo del suo successo in tv: Antonella Clerici dà l’impressione di essere una persona comune, non fa la diva e non si è mai messa su un piedistallo. Quindi, se ha voglia di condividere una foto senza alcun tipo di make-up, lo fa senza pensare alle possibili conseguenze o alle reazioni di chi la segue. Senza dubbio un atteggiamento da ammirare.

Antonella Clerici lascia la tv? Le dichiarazioni che insinuano il dubbio

Antonella Clerici lascia la tv? Alcune sue affermazioni hanno insinuato il tarlo del dubbio nei fan. A quanto pare, infatti, la conduttrice ha deciso di cambiare vita. La Clerici sembra intenzionata a dare la priorità a valori ben diversi: non si può sempre mettere al primo posto il lavoro. Molto meglio fare un passo indietro e concentrarsi di più sulla famiglia. Inutile dire che tra i nuovi progetti rientra a pieno titolo anche la crescita della figlia Maelle, il che richiederà sforzi e tempo. Ragion per cui l’amata Antonellina della Rai rallenterà i suoi impegni lavorativi. Non un vero e proprio addio alle scene, quindi, ma certamente meno “Sì”. Tale strada era già stata intrapresa con l’abbandono de La Prova del cuoco, col conseguente passaggio di testimone ad Elisa Isoardi (vittima di recente di un incidente più che seducente).

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

3 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa