Cose da Vip

Elisabetta Canalis irriconoscibile: in costume senza trucco [FOTO]

Elisabetta Canalis è stata paparazzata in costume, ecco la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta…

Elisabetta Canalis irriconoscibile: ecco come è stata beccata

Elisabetta Canalis è stata paparazzata di recente mentre si trovava a fare la spesa, nonostante il look molto casual e il viso acqua e sapone, la Canalis appare più bella che sempre. 

Elisabetta Canalis in topless spiazza tutti [FOTO]

La bella showgirl italiana Elisabetta Canalis su Instagram sfoggia un amatissimo topless, anche se contenuto nelle mani. La modella che vive in America a quarant’anni ha ancora molto da mostrare. Sexy e seducente, la showgirl incanta con le sue forme straordinarie durante un servizio fotografico super hot. E’ seduta a terra con i jeans slacciati, chinata in avanti, mostra la sua schiena nuda e un sideboob che fomenta i fan. Tra i numerosi commenti che accompagnano la foto troviamo “Sempre bella, anzi sempre di più…”. Un’ evergreen quindi Elisabetta Canalis, che continua a far sognare milioni di uomini. 

La Canalis è inoltre tornata in tv con la nuova stagione dell’ Isola di Pietro di Gianni Morandi. Il cantante è da sempre stato un grande ammiratore della bella mora. Elisabetta inoltre a Los Angeles ha aperto una palestra con la collega ed amica di sempre Maddalena Corvaglia. Periodo impegnato quindi per lei, che non smette mai di sorprendere.

Elisabetta Canalis ferita alla testa, le immagini scioccanti su Instagram: cosa è successo

Elisabetta Canalis, nota showgirl e attrice italiana, ha pubblicato nelle ultime ore una foto su Instagram che inquietato i fan. L’attrice sarda, ex di George Clooney, Bobo Vieri e Maccio Capatonda, è apparsa in una Instagram Stories con una ferita alla testa e una didascalia che recita “mannaggia”. Fortunatamente nulla di grave per Elisabetta: si tratta infatti del trucco a cui l’attrice è stata sottoposta per lavorare alle riprese della fiction L’isola di Pietro. 

La serie, che può contare su un grande cast composto, oltre che dalla Canalis, da Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. è andata in onda ieri sera su Canale 5. In un video postato sempre dalla Canalis, si vedono lei e Gianni Morandi, grande protagonista della fiction, mentre sono nel backstage e il cantante bolognese dedica ad Elisabetta la canzone di Natalino OttoLa più bella del mondo. Qui di seguito il video. Lo stesso Morandi ne ha parlato durante un’intervista a Verissimo: “La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione“, queste le sue parole.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa