Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono considerati da tutti la coppia più divertente della televisione. La loro amicizia non è solo sul palco, ma anche nella vita reale. Purtroppo però anche loro finiscono per discutere. L’ultima lite in diretta ha fatto persino piangere Bonolis.
La lite è nata durante la puntata di Ciao Darwin 8 – Le terre desolate, in cui si scontravano la squadra delle “Giuliette”, capitanate da Giorgia Palmas, e la squadra delle “Messaline”, alla cui guida c’era Taylor Mega. Durante la prova del Gerodrom, è passato davanti al presentatore Bonolis l’ormai noto cassonetto dell’immondizia “Nino”. Diversamente dal solito però, c’erano due ballerine della trasmissione. A quel punto Bonolis chiama a sé Laurenti, per avere spiegazioni, non immaginando la perfida battuta che ha in servo il suo collega: “Guarda che oggi la monnezza piace, sennò tu stavi a casa, bello!”. Trafitto dalla gelida affermazione, Paolo Bonolis è scoppiato in lacrime.
Questa è la fine dell’amata coppia comica? Assolutamente no. Infatti tutta la lite era solo una gag che i due artisti avevano preparato in precedenza. Infatti subito dopo Paolo Bonolis interviene rispondendo alla battuta con spirito: “Una critica feroce e umiliante. Soprattutto a inizio puntata. Ma io sono super!”. Non è la prima volta che quest’ultimo e il suo caro amico Luca Laurenti realizzano dei siparietti ironici del genere. Uno dei più divertenti è sicuramente quando Laurenti rinfaccia al collega di guadagnare molti soldi ma di avere “il braccino corto”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More