Alcuni mesi fa la dama del parterre femminile del trono over Angela Di Iorio ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Angela si è offesa per il comportamento di un suo corteggiatore e per le continue critiche degli opinionisti. Infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti non sopportavano le dichiarazioni della donna che pretendeva dagli uomini un benessere economico.
Angela Di Iorio contro Maria De Filippi
Angela Di Iorio ha rilasciato un’intervista al sito di gossip Datasistemi, in cui ha usato parole molto forti nei confronti di Maria De Filippi. La dama ha ammesso che nutriva una profonda stima verso la conduttrice, ma una volta che ha preso parte a Uomini e Donne si è ricreduta. Ad oggi, considera Maria una donna fredda e distaccata. “La più grande delusione è stata Maria De Filippi, è una donna fredda, distaccata, non possiamo salutarla o toccarla. Una volta le ho chiesto se potevo darle un bacio e mi ha risposto di no. Mi ha ferito molto. Ero l’unica a tenere testa a Maria. Sono stata derisa e umiliata sia dagli opinionisti che, in certi versi, da Maria”.
Un complotto contro Angela Di Iorio
Ma Angela Di Iorio non ha finito qui. Infatti ha dichiarato: “è stato organizzato un complotto contro Angela Di Iorio. Avevo un bellissimo rapporto con Sebastiano della redazione che mi diceva sempre che ero forte e che avevo tante persone che mi volevano bene. Bene, ma se non mi capite almeno non mi massacrate. Ho soltanto chiesto una stabilità economica e quindi un uomo con una pensione di 1200-1300 euro, insomma, una cosa normale. Ho sempre dato priorità ai figli, alla casa, mi è mancata tanto la vita del divertimento”.Tuttavia la signora non ha abbandonato l’idea di tornare in trasmissione, ma solamente ad una condizione: “Maria deve chiedermi scusa e solo dopo potrei tornare in trasmissione. Ricordiamoci che alcune puntate con Angela hanno superato il 27% di share, superando quelle con Gemma”.
