Cristian Imparato gay: la confessione nella casa del GF

Rivelazione sorprendente al Grande Fratello 16: Cristian Imparato, ex bambino prodigio di “Io Canto“, ha fatto coming out, confessando di essere gay e confermando le voci che si erano create da quando è concorrente del GF.

I rumors su Imparato

Le voci riguardo la sessualità di Cristian Imparato erano nate dalle parole pronunciate da Cristiano Malgioglio durante la prima puntata: “Nella casa ci sono tre gay e mezzo”. La conduttrice Barbara d’Urso aveva ribattuto che lei era certa solo di uno, cioè Cristian Imparato, che però non aveva ancora fatto coming out in pubblico. Inoltre, durante la puntata di Pomeriggio 5, l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi ha dichiarato che il suo parrucchiere avrebbe avuto una relazione proprio con Cristian Imparato.

L’annuncio ufficiale di Imparato

L’annuncio ufficiale è arrivato a poche ore di distanza dall’intervento della Tavassi, direttamente dalla Casa di Cinecittà. Cristian Imparato, parlando con gli altri coinquilini, ha affermato: “Sono gay, in un contesto come il Gf esce tutto ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo o a usarla come strategia”. Imparato aggiunge che non ritiene che tale comportamento sia d’aiuto perché “è un continuo etichettare, tu vai in trasmissione a dire sono etero?”. Ma Cristian Imparato ha anche parlato del desiderio di paternità: “Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò”.

Kikò Nalli: “sono dalla parte del mondo omosessuale”

Il concorrente del Grande Fratello ha subito ricevuto tutta la solidarietà della Casa. Ha detto la sua anche Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari: “Sono d’accordo, sono dalla parte del mondo omosessuale. Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto… Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!”- poi ha aggiunto- “Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

3 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

4 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

6 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

9 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

9 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

14 ore Fa