Mara Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro dal 2006, ma recentemente i due vivono lontani. Così alcuni fan si sono chiesti se ciò significasse la fine della loro lunga storia d’amore. Per fortuna, però, non c’è nessuna separazione in vista. La conduttrice di Domenica In sarebbe stata paparazzata insieme ad un amico di lunga data, Fiorello. Lo riporta r Chi.
Mara Venier e Nicola Carraro sono innamorati come il giorno delle loro nozze. Lo dimostrano le dediche reciproche che spesso si scambiano via social o le dichiarazioni arrivate in diretta durante le trasmissioni della Venier. L’ultimo gesto romantico è arrivato durante la messa in onda di Domenica In, quando un “ti amo” è arrivato con una telefonata del produttore cinematografico. Ma anche Mara Venier si rivela una vera romanticona. Infatti in uno dei suoi ultimi post su Instagram, la conduttrice ha pubblicato: “Ti risposerei mille volte ancora” insieme al video del servizio sul suo matrimonio celebrato da Walter Veltroni e mandato in onda nella sua trasmissione.
Mara Venier, nome d’arte di Mara Pavoleri, è una conduttrice televisiva, attrice, opinionista e stilista italiana. Dopo un esordio in qualità di attrice, ha debuttato come conduttrice televisiva alla fine degli anni ’80, raggiungendo poi il successo con la conduzione di Domenica In , che ha presentato per dieci stagioni. Dal 2010 fino al 2013 invece conduce il programma pomeridiano La vita in diretta.
Photo Credits: Chi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More