Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando Con le Stelle, Milena Vukotic confessa: “non sono avvantaggiata!”

Milena Vukotic è una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. L’attrice è senza dubbio la rivelazione di questa edizione e molti hanno collegato la sua bravura al suo passato come ballerina di danza classica. Tuttavia la Vukotic ha voluto dire la sua in merito a queste ultime affermazioni. 

“Non credo di essere avvantaggiata”

A pochi giorni dalla terza puntata di Ballando con le Stelle, Milena Vukotic ha voluto dire la sua in merito ad alcune affermazioni che la vedono avvantaggiata in seguito al suo passato come ballerina. L’attrice ha così deciso di rompere il silenzio esprimendo il suo pensiero sulle pagine del settimanale Di Più Tv. Durante l’intervista, Milena ha dichiarato di non sentirsi per nulla avvantaggiata rispetto agli altri concorrenti del programma. 

Non credo che il mio passato nella danza mi dia dei vantaggi: è trascorso tanto tempo! E poi i balli che faccio su Rai Uno sono molto diversi dal balletto classico […] la prima cosa che ho detto a Simone Di Pasquale è stata: ‘Non so se sarò all’altezza‘”. Queste le parole dell’attrice che ha voluto precisare in seguito che se finora il suo percorso a Ballando con le Stelle è andato molto bene, il merito è del suo maestro di ballo Simone Di Pasquale e non della sua passata carriera di danzatrice che oltretutto “è stata stroncata quasi sul nascere”.

La sua carriera come ballerina infatti è terminata quando, vedendo un film di Federico Fellini, ha capito definitivamente che la sua vera strada sarebbe stata proprio quella della recitazione. Abbandonò così la danza. 

Resta il fatto che Milena Vukotic resta di fatto una delle concorrenti più talentuose di questa edizione del programma tanto da essersi meritata elogi e complimenti da parte di tutti i giudici.

Pulsante per tornare all'inizio