Kate+Middleton+e+l%26%238217%3Bindiscrezione+sconvolgente%3A+%26%238220%3BScapp%C3%B2+due+volte+all%26%238217%3Bestero%26%238221%3B.+Ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2019/04/11/kate-middleton-e-lindiscrezione-sconvolgente-scappo-due-volte-allestero/amp/

Kate Middleton e l’indiscrezione sconvolgente: “Scappò due volte all’estero”. Ecco perché

Nuove indiscrezioni sulla duchessa di Cambridge. Secondo la stampa britannica, Kate Middleton sarebbe scappata per ben due volte all’estero in passato. 

Il Telegraph ha raccontato che in due occasioni Kate, prima di diventare la duchessa di Cambridge, è fuggita da sola all’estero. Ma per quale motivo? 

L’indiscrezione 

Kate Middleton lasciò da sola il Regno Unito per la prima volta a 18 anni quando decise di studiare arte a Firenze. Non fu una vera e propria fuga ma piuttosto “un anno sabbatico” come riportato dal Telegraph che ha svelato anche il costo del soggiorno ai Middleton: 3.500 euro. 

Un’altra fuga di Kate Middleton è stata invece raccontata dall’Indipendent. Era il 2007 e anche in questa occasione Kate e William non erano ancora sposati, tuttavia quella che poi sarebbe diventata la coppia reale stava vivendo un periodo di crisi. Travolta dal dolore di non sentirsi ricambiata da William con la stessa intensità con cui lei lo amava, decise di prendersi una pausa e fuggire in Irlanda, insieme alla madre. I giornali inoltre la soprannominarono ironicamente “Katie Watie” perché con pazienza era lì ad aspettare una proposta di nozze che non arrivava mai. Questo uno degli altri motivi per cui decise di scappare. Finalmente però a giugno dello stesso anno William le chiese di tornare insieme e nel 2010 arrivò la proposta di matrimonio. E ora di certo Kate non può permettersi di scappare da sola chissà dove. Un marito, tre figli e un protocollo reale da seguire sono un grande impegno!

 

Kate Middleton si pente del gesto compiuto: non doveva essere fatto in pubblico

Sembra proprio che questa volta ad aver commesso un piccolo errore non sia stataMeghan Markle, bensì la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, colei che difficilmente compie dei passi falsi all’interno della casa reale. 

Raramente, molto raramente, ci capita di parlare degli errori compiuti da Kate. Al contrario, sua cognata Meghan trova quasi sempre modo di alimentare i gossip. Tuttavia questa volta, il piccolo errore compiuto dalla duchessa di Cambridge, non è passato inosservato. 

Il gesto che avrebbe attirato l’attenzione del web e dei sudditi inglesi sarebbe stato quello di prendere per mano, in pubblico, suo marito il Principe William. Tutto è accaduto quando i duchi di Cambridge stavano raggiungendo l’elicottero, fermo nel giardino di casa in attesa del loro arrivo. Un turista ha immortalato così Kate e il principe William mano nella mano. 

La duchessa di Cambridge una volta accortasi della foto, che in poco tempo ha fatto il giro del web, secondo alcune indiscrezioni prendendosela con se stessa si è ripromessa di non compiere più quel gesto “in pubblico”. Di certo i duchi di Cambridge sono sicuramente più tradizionalisti e ligi alle regole rispetto a Meghan e il principe Harry. Inoltre, come se non bastasse, Kate dopo quanto accaduto ha ben deciso di spendere circa 24mila euro per far innalzare una siepe e nascondere quella parte di giardino.

 

 

Exit mobile version