Tra Meghan Markle e Camilla Parker Bowles parrebbe essersi stretta un’alleanza contro Kate Middleton. Questo almeno è ciò che avrebbe captato uno dei maggiordomi di Buckingham Palace, durante una cerimonia ufficiale di qualche settimana fa. L’indiscrezione arriva da una fonte che vuole restare anonima, ma ritenuta affidabile dai media e vicina alla famiglia reale.
Le due, isolatesi in una sala secondaria, avrebbero criticato la Middleton, riferendosi alla sua eccessiva “perfezione” comportamentale, ritenuta un atto finalizzato ad ingraziarsi la regina Elisabetta, con cui a dire il vero Kate non ha mai avuto dissidi.
In particolare, Camilla, già durante i primi anni della relazione fra William e la Middleton, avrebbe espresso pareri negativi su di lei, come riporta Oggi: «Kate è molto furba, ma troppo debole», dice alle sue spalle, riferendosi all’inclinazione della ragazza a compiacere il fidanzato fino a rendersi “quasi ridicola”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More