Tra Meghan Markle e Camilla Parker Bowles parrebbe essersi stretta un’alleanza contro Kate Middleton. Questo almeno è ciò che avrebbe captato uno dei maggiordomi di Buckingham Palace, durante una cerimonia ufficiale di qualche settimana fa. L’indiscrezione arriva da una fonte che vuole restare anonima, ma ritenuta affidabile dai media e vicina alla famiglia reale.
Le due, isolatesi in una sala secondaria, avrebbero criticato la Middleton, riferendosi alla sua eccessiva “perfezione” comportamentale, ritenuta un atto finalizzato ad ingraziarsi la regina Elisabetta, con cui a dire il vero Kate non ha mai avuto dissidi.
In particolare, Camilla, già durante i primi anni della relazione fra William e la Middleton, avrebbe espresso pareri negativi su di lei, come riporta Oggi: «Kate è molto furba, ma troppo debole», dice alle sue spalle, riferendosi all’inclinazione della ragazza a compiacere il fidanzato fino a rendersi “quasi ridicola”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More