L’assenza di Ida Platano non è passata inosservata agli spettatori di Uomini e donne. La mancanza di Ida Platano ha destato molta preoccupazione tra i fan, che si chiedono cosa sia successo.
Nelle ultime puntate di Uomini e donne la sedia generalmente occupata da Ida Platano al trono over era vuota. La dama si è assentata dal dating show di Maria De Filippi perché aveva bisogno di staccare la spina. Le ultime settimane non sono state facili: la presenza nello studio di Riccardo,il suo ex che non ha ancora dimenticato, è diventata sempre più dura da sopportare, soprattutto dal momento che lui continua a conoscere sempre nuove corteggiatrici.
È il settimanale Uomini e donne magazine a svelare che fine ha fatto Ida: la bella dama si è concessa 8 giorni di vacanza in Madagascar con il figlio Samu. “Non è stata una cosa organizzata, sono partita all’ultimo momento. L’importante era andare via, la meta non era fondamentale. Poi però è stato bellissimo, ho visto tante cose, ho imparato molto, anche solo vedendo i bambini che vivono lì, che non hanno niente”- poi aggiunge – “Sono andata via all’improvviso, avevo bisogno di staccare per ritrovare me stessa. Poi non è che ho ritrovato me stessa in otto giorni, ma volevo allontanarmi un po’ dai miei pensieri. Volevo allontanarmi da tutto, dal fatto che negli studi di Uomini e donne mi sono trovata di fronte una persona che ancora non ho dimenticato. Sono partita per non pensare, anche se poi, anche lì, ho pensato a lui: era il suo compleanno”. Ora non resta che scoprire se Ida tornerà o meno nel programma di Canale 5 malgrado la presenza di Riccardo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More